![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah ah! Visto pure io, stavo per sputare il dolce! E' sempre carry-over GM! |
| | |
| | #113 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi ne abbiamo appena comprata una!! l'ho da 2 giorni (è di mia sorella) e non sono riuscito ancora a provarla! Ma sembra veramente una signora auto! Abbiamo preso l0 Enjoy e.. avendo io una Nuova Panda posso dirvi con obiettività che la qualità percepita e nettamente superiore, cosi come le plastiche , la dotazione di serie e gli spazi. Vi darò dettagli!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #114 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #115 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti! vista dal vivo, veramente carina. la prenderei giallo limone
__________________ lavori in corso... ![]() |
| | |
| | #116 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi guidata ieri sera! Allora, anche alla guida il giudizio resta molto positivo! Ricordo l' ESP di serie !!!!!!! Sedile rigido e molto comodo, tante regolazioni. Sterzo forse pochetto pochetto duro ma penso sia dovuto anche alla gommatura generosa. Il 3 cilindri 1000 non ha una ripresa da giaguaro ma non è nemmeno una tartaruga e sale di giri con rapidita. La macchina è talmente silenziosa che devo guardare il contagiri per rendermi conto con sorpresa di essere in zona rossal Radio con comandi al volante (Stiamo parlando di una utilitaria!) di ottima fattura .. Questo quello che posso scrivere sino ad ora.. povera mia Panda...
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #117 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho letto sul sito Opel che sull'Agila c'è il pack Style in promozione. Qualcuno sa in cosa consiste? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |