carina e simpatica direi credo che avrà un buon successo e credo anche che se la vedrà maggiormente con la modus:wink:
carina e simpatica direi credo che avrà un buon successo e credo anche che se la vedrà maggiormente con la modus:wink:
anche questa è carina....
Bannate SAIKISONO!!!
Ma sembran tanto photoshop .. cmq nn male! Anzi molto bella
davanti non è male però dietro.....
...cmq a questo punto sembra abbondato il segmento A visto le misure e le dotazioni (con conseguente lievitazione del prezzo)
Lo sono in molti particolari, ma comunque ufficiali della casaOriginariamente Scritto da Touareg
![]()
Auto riuscita e di sicuro capace di piacere a molte persone.
Però, anch'io ritengo che tenda molto più al segmento B che al segmento A, vediamo su che prezzi si piazza, ma un confronto con Panda non mi sembra corretto.
Cmq è una generalista che trasuda qualità come primo impatto e va dato atto a Opel di essere riuscita, almeno in parte, a svecchiare gli interni che erano il suo tallone d'Achille.
Stai attento a cio che dici...perche le plastiche di Agila/Splash saranno nella migliore delle ipotesi...allo stesso livello di SX4/Sedici...quindi peggio di GPunto di fatto..
Certo che suzuki....ha fatto rimarchiare 2 sue auto la sx4 per fiat e la splash per opel....che strategie di ampio respiro.Originariamente Scritto da T a u r u s
Bè in effetto fra gpunto-sx4(sedici)-swift c'è una bella gara per la plastica peggiore...però alla fine la sfida al contrario la vince sempre la mia c3!!
immagino che il contatore della benzina sia integrato nel display...
Ma per qualità intendi quella interna? Scusa ma non riesco a capire da cosa lo noti visto che sia internamente che esternamente sonon immagini photoshoppateOriginariamente Scritto da NOKXIS
E cmq credo che il design si 100% Suzuki, e che di Opel ci sia solo il logo sul volante... insomma come 16 ed SX4![]()
Segnalibri