cioè questo SPUNTA fuori dal nulla,in un topic dove io e la Twingo non centriamo nulla e si permette di provocarmi in quel modo? ma chi gli ha detto qualcosa!? come si permette di uscire con quel commento provocatorio???Originariamente Scritto da j
cioè questo SPUNTA fuori dal nulla,in un topic dove io e la Twingo non centriamo nulla e si permette di provocarmi in quel modo? ma chi gli ha detto qualcosa!? come si permette di uscire con quel commento provocatorio???Originariamente Scritto da j
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
ma visto che non è la prima volta che lo fa...esiste un pulsante sotto il nome..lo segnali ai mod..e se la vedono loro..in questo modo non gli dai ne spago ne sfogoOriginariamente Scritto da Teknos
![]()
BYE BYE!
ho riletto il regolamento e infatti il suo è un messaggio irregolare visto che è PURAMENTE E DURAMENTE provocatorio.... avviserò i moderatori allora,grazieOriginariamente Scritto da j
![]()
Giulio sei avvisato di piantarla una volta e per tutti con queste punzecchiate che vanno avanti da troppo da quando scrivi.
Invito tutti come al solito a non raccogliere le provocazioni gratuitestiamo benissimo ultimamente,vediamo di continuare sempre così
花は桜木人は武士
Grazie autodelta.
passando alla Agila,non è male....dentro pare molto rifinita,però credo (un po per la rifinitura,ma soprattutto per le dimensioni...quasi 380cm non sono da segmento A) che si infilerà a metà tra il segmento A e B,con i relativi prezzi piu elevati della media...ovviamente questa è una mia previsione.
Oh ma quella Gialla è troppo carina![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
con le vostre provocazioninon avete nemmeno commentanto il mio post
, non vi sembra che la moda di montare ruote enormi nei concept (o nelle versioni preserie di presentazione) sia un pò pretestuosa? è bellissima l'Agila gialla, però come ben sappiamo tutti, i cerchi possono rendere un auto bellissima o bruttissima, le versioni di serie monteranno cerchi da 14,15 presentarla con dei 17 non rischierà di fare un pò (in senso minore ovvio) l'effetto Twingo/Twingo concept?
Per quanto riguarda la linea ho solo un'obiezione...non vedo molto quel posteriore concavo, non capisco a cosa possa servire se non a togliere spazio ai bagagli (ormai mi conoscete, i bagagli sono fondamentali!!!)
Ultima modifica di Cliomane; 14-09-2007 alle 10:47
... Non è un concept![]()
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
lo so, mi sono corretto!!!Originariamente Scritto da Touareg
![]()
Beh guarda.. penso che con una linea cosi giovanile e accattivante, e che con questi colori azzeccati i cerchi non siano un problema.. piacerà anche con le coppe.
Segnalibri