ho notato che le vw in particolare, hanno questo sottosterzo impressionante..sulla polo del mio amico (l'unica che ho visto che ha i 17"..OMOLOGATI A LIBRETTOOriginariamente Scritto da TonyH
) sottosterza veramente il mondo di quark ed oltre..
ho notato che le vw in particolare, hanno questo sottosterzo impressionante..sulla polo del mio amico (l'unica che ho visto che ha i 17"..OMOLOGATI A LIBRETTOOriginariamente Scritto da TonyH
) sottosterza veramente il mondo di quark ed oltre..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
non deve essere molto lontano dalle altre anteriori di quel segmento cmq..sarà qualche punto percentuale, ma nulla di abonrme..Originariamente Scritto da J-Gian
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Io ho persino i 18"...con gomme 235/35 omologati a libretto. Che poi con quelli debba buttarla giù dallo stelvio per muoverla è un'altra faccendaOriginariamente Scritto da Net Flier
![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Grossomodo si, ma vuoi per questo, vuoi per la taratura delle sospensioni, l'auto in assetto stabilizzato resta coricata sull'anteriore.Originariamente Scritto da Net Flier
Il risultato è questo:
![]()
è molto reattiva alla chiusura del gas immagino vero gian?
dimmi di si cosi i traversi non mi mancheranno...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Si si, te lo assicuro!Originariamente Scritto da lorenzo78
Sarebbe bello avere altri cavalli per giocare di più col gas...
A volte anche senza rilascio, solo facendo una manovra veloce con lo sterzo.
Se ti interessano altre cose a riguardo continuiamo qui: Grande Punto. In quanti siamo? Come vi trovate?
Così non sforiamo troppo dall'argomento usura gomme![]()
hai ragione chiedo venia...ma vista la foto è stata la prima cosa a cui ho pensato...Originariamente Scritto da J-Gian
![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
ma tu hai la golf house..io parlavo della polo..Originariamente Scritto da TonyH
![]()
Segnalibri