![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| funebre..
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Quanto ha venduto l'attuale versione della Zafira? Sarei curioso di sapere se ha reso di più, di meno o è rimasta più o meno costante nei confronti della prima serie precedente. Personalmente, da quel che vedo in giro, mi sembra che la I serie avesse più venduto (la 1999-2004).
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| rimasta troppo seriosa e con interni freddi e anonimi. credo anche io che la prima serie ebbe più successo. anche perchè, se non erro, fu la prima e per molto tempo l'unica ad offrire 7 posti in un'auto così corta. poi la 2a serie si è allungata troppo. |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| la nuova Zafira non sta vendendo molto... in italia,per esempio,era sempre un testa tra ZafiraI e ScenicI,ora la Scenic (seppur anch essa in calo visto le altre nuove concorrenti) nonostante sia piu vecchiotta della Zafira di 2 anni vende di piu. a ottobre 2007 in germania si sono vendute solo 2.800 Zafira e 2.200 Scenic... anche in casa non decolla...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #17 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
| Non mi piace il segmento, ma anche io reputo la C4 Picasso l'unica auto interessante della categoria. Le altre sono terribilmente noiose e banali IMHO. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Cita:
A parte Multipla che è un modello particolare, secondo me gli unici due C-MPV migliori del segmento sono C4 Picasso e Scenic. Gli altri hanno pecche da varie parti: chi nell'abitabilità, chi nel design (Touran), chi nella qualità costruttiva... . Tornando a Zafira, l'Opel non pensa di fare un restyling vero e proprio per i propri modelli. L'unica che è reiucita col restyling (anche se a me non piace molto) è la Meriva. Con l'Astra potevano fare di più e invece hanno preferito lasciarle quel design invecchiato (per non parlare dell'interno). La Zafira ha un buon interno (mi piace molto la consolle centrale), ma le francesi C4 Picasso e Scenic II sono stilisticamente avanti anni luce.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! Ultima modifica di Giulio : 26/11/07 alle 17.34. | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ci sono stato sopra e mi ha lasciato un po' perplesso, infatti nonostante fosse abbastanza accessoriata sembrava abbastanza povera. Anche qui gli indicatori di temperatura non ci sono più. Il proprietario tra l'altro mi ha detto che in autostrada l'esp, alcune volte sui curvoni, gli è entrato in maniera un po' troppo decisa e le reazioni non sono state molto piacevoli. |
| | |