![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 24/09/04 Località: Firenze
| Cita:
Sei stato sopra alla nuova o alla vecchia?
__________________ ___________________________________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| nuova, almeno penso. L'ha ritirata una settimana fa. Era la prima che vedevo per la verità edit: ho guardatoo adesso le foto postate del cruscotto e quella che ho visto mi pareva più sfigatina. Domani se lo vedo mi informo se l'hanno paccato o no... |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
Mai avrei pensato che sui curvono l'ESP potesse entrare, a meno di manovre brusche | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Cita:
se è così niente di grave, ma bella menata.. | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Alla fine è anche vero che le macchine dinamicamente "insane" sono molte di più di quelle che crediamo. Poi qui si tratta di un monovolume, ma non molto bella sta cosa... |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Non vorrei pensare che lo stesso ESP di Corsa è difettoso come quello di Zafira (dall'esperienza del conoscente di Cosimo).
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Se non sbaglio, l'ESP Plus della Opel è noto per essere particolarmente intrusivo e strabordante. Poi dipende dai punti di vista: per la casa questo è un "plus", per un guidatore potrebbe essere un bel difetto.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #28 (permalink) |
| stamattina ho visto il tipo in cantiere, il quale mi ha confermato di che ha comprato la versione attuale,che in pratica sarebbe precedente a quella del post. Secondo il suo concessionario quella nuova non monterebbe più il 1.9 jtd (che i conce opel nemmeno sotto tortura rivelano essere di produzione fiattara..), ma probabilmente è già stato detto prima nel post. Altra cosa che gli ha fatto cadere un po' le gonadi è il fatto che l'antislittamento non sia disinseribile se non con il tasto sport che è opzionale (e che lui naturalmente non sapeva esistesse..). Il rischio è che in molte situazioni o metti le catene o fondi la frizione.... |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Cita:
Dipende come l'hanno tarato insomma, se è tipo l'ESP Plus probabilmente non la sposta manco con un verricello PS. non chiedetemi cosa ci vado a fare nel pantano, capita... | |
| | |