![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 28/10/07
| Ciao Ragazzi, Volevo qualche informazione su questa macchina con il kit GPL (1900 euro da listino). C'e' qualcuno che ce l'ha? Quanto si perde di bagagliaio? Problemi riscontarti? Avete delle foto? Ho visto solo una Seat Leon con il GPL montato in una concessionaria e non mi sembra si perda molto come bagagliaio... PS: Auguri a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Normalmente si usa il serbatoio toroidale, che si alloggia al posto della ruota di scorta. Quindi il bagagliaio non viene toccato. Però non hai più la ruota di scorta. Non sò però cosa usino in Opel....
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 26/05/05 Località: FE - TV
| se usano il toroidale non si perde niente, ma se vuoi tenere la ruota di scorta tocca metterla in bagagliaio (e cosi puoi verificare facilmente quanto occuperà), oppure accontentarti di girare col kit riparagomme.
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 12/10/07
| Scusa se mi intrometto. Che motorizzazione la prendi? 1.6 Twinport (105 CV)? 1.6VVt (115 CV)? 1.8VVt (140 CV)? Stai attento, le auto suddette hanno seri problemi di usura precoce sulle sedi valvola se trasformate a GPL. Se vuoi maggiori info sono quà! Fabio |
| | |