L'ho vista e subito mi e' sembrata un'auto di classe e diversa dalle altre. Per me nel segmento d e' la migliore ed inventa una nuova tipologia di auto. Le finiture sono quasi impeccabili!! Stupenda!
L'ho vista e subito mi e' sembrata un'auto di classe e diversa dalle altre. Per me nel segmento d e' la migliore ed inventa una nuova tipologia di auto. Le finiture sono quasi impeccabili!! Stupenda!
Bene perche deriva da li come concetto la D Premium della Lancia anche se con un stile ben piu' personale e materiali di ancora migliore qualita'......oltre che motori piu' performanti...
MA ALLORA LA FANNO!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da T a u r u s
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVIVA!!!!!!
la signum a me sembra poco razionalizzata, specialmente dietro. nonostante le dimensioni mostruose ci viaggiano comodi solo 4 passeggeri. io avrei messo un'altra fila di sedili a scomparsa nel bagagliaio come nella vecchia austin montego estate (ve la ricordate??) o nella vecchia tempra sw
ma la tempra sw era anche a 7 posti....mio padre c'č l'aveva ma ....non credo![]()
![]()
si pagavano a parte i sedili d'emergenza da mettere nel bagliaio!
E' proprio vero che la linea di una vettura č solo questione di gusti... secondo me č orribile, la peggiore del segmento. E gli interni non mi entsiasmano affatto nč come design nč come materiali. Perņ č giusto che non la pensiamo tutti allo stesso modo...Originariamente Scritto da viva l'italia
Ciao
Concordo pienamente....Originariamente Scritto da Quattro
e' bella???????
da me a palermo se ne vedono 2 cosi'
Esattamente, a che segmento appartiene?:
:
:
Segnalibri