+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Addio mia piccola Corsa...

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di PeppeM

Predefinito Re: Addio mia piccola Corsa...

Mi sembrava di essere pazzo, invece è una cosa normalissima... Dopo l'incidente con la mia UNO (auto nata lo stesso giorno mio) sono arrivato a lacrimare perchè pensavo doveva essere demolita... E poi mi capita che con le macchine ci parlo... Sono veramente pazzo o capita anche a qualche altro?

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da PeppeM Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di essere pazzo, invece è una cosa normalissima... Dopo l'incidente con la mia UNO (auto nata lo stesso giorno mio) sono arrivato a lacrimare perchè pensavo doveva essere demolita... E poi mi capita che con le macchine ci parlo... Sono veramente pazzo o capita anche a qualche altro?
    io alla mia GP t-jet quando la porto al garage le auguro la buona notte... se sei pazzo tu, io so proprio deficiente!!!
    da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);
    da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);
    dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Io con la mia non ci parlo più.
    Quando le parlo si monta la testa e comincia a fare la capricciosa, e si è bruciata la lampadina, e c'ho una gomma molle, e ho finito il liquido lavavetri, e c'è la spazzola tergi che fa gnaaaaaac.

E allora, ogni tanto tengo il broncio, così la smette, e si comporta bene.
    Quando scendo nel cortile lei sorride e ammicca "geeeeeeeeee" tipo paperino paperotto, ma niente... "io vado a comprare le sigarette... IO. a piedi" così lei resta lì un po' di stucco (anche se non ne ha addosso, almeno credo) e rimugina... "mah.... mi sa che ho combinato qualcosa... domani vedrò di consumare un po' meno".

Non parlateci, che poi si montano la testa.

"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

io con lo zip ci parlavo...il problema è che stavo li anche 10 minuti buoni a parlargli...adesso che è fermo in garage invece gli faccio qualche carezza ogni tanto ogni tanto...con la dedra non mi è ancora capitato
    Bannate SAIKISONO!!!

Giovane Promessa L'avatar di dalyssa

scusatemi ma siete davvero mattiiiii(lo dico con affetto chiaramente).
    "La variazione infinita di due è uguale a due"

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Driver76 Visualizza Messaggio
    Dopo 7 anni insieme è arrivato il momento di lasciarti. Perdonami se, soprattutto negli ultimi tempi ti ho trascurata. Non ti dimenticherò mai... Addio.

Opel Corsa 1.4 16 valvole sport (immatricolata gennaio 1997), con me da settembre 2001 (68000 km) al 23 ottobre 2008 (152000 Km). Foto scattata poco prima di lasciarla per sempre...

Ogni volta che cambio macchina mi succede così... un misto di gioia (per quella appena acquistata) e tristezza (per quella che lascio). Mi è successo anche quando rottamai la mia Y-10 per prendere la Corsa... Succede anche a voi? O io sono pazzo? No perchè arrivo alle lacrime...

Spero non me ne vogliano i mod se riesumo qlk topic datato, ma alcuni li sento particolarmente "vicini" e vorrei provare a dire anke la mia .
    Vedendo la foto, in pratica sembra simile al mio modello (colore incluso), ke ho da quasi 7 anni, con la piccola differenza ke a me è "viva" e non "sport", oltre ad essere un 1.0. In effetti, se un'auto la si tiene da un bel pò di anni e la si usa quasi tutti i gg, x faccende varie, è naturale ke poi ci si affeziona, pur essendo solo un mezzo meccanico e non un essere umano. E' successo col vecchio 127 fiat di famiglia ke lo abbiamo rottamato dopo 20 anni di onorata carriera e credo ke succederà anke x l'attuale millino.
    Nel mio caso finora arrivare a parlarci con l'auto non è successo, tuttavia rientro tra quei proprietari con piccole fisse o manie tipo, il rassicurarmi ogni volta se le portiere sono chiuse (non ho il telecomando, ma anke se l'avessi controllerei cmq), dopo che l'ho parcheggiata. Oppure sono un maniaco della sua pulizia interna ed esterna, anke se poi, non potendomi permettere un box nè un garage dove metterla, stando sempre fuori, è normale che sia perennemente un pò sporca e/o con piccoli graffi o ammaccature. Fortuna ke negli ultimi tempi ste fisime stanno diminuendo, pur tuttavia non arrivare a trascurarla del tutto.
    Ultima modifica di opelcorsa3p; 16-02-2010 alle 13:58

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12