Vedi Golf, potrebbe essere un alternativa imho
Vedi Golf, potrebbe essere un alternativa imho
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Si, hanno fatto una Tigra TT 1.8 con il 1.8 da 125 cv della Corsa C GSI (alias 1.8 di Vectra C che aveva 122 cv).
Sulla mia Corsa però il consumo di 12 litri/100 km (che mi pare un po' esagerato... bisognerebbe vedere come viene usata...) non l'ho mai visto... anzi i numeri erano al contrario... facevo in media 12 km con un litro.
Ok, Tigra pesa un po' di più di Corsa GSI, ma imho per arrivare a fare in media 8 con un litro vuol dire che il piedino è pesante... e se il piedino è pesante... non so se c'è una 1.8 seg. C a benza che resta parca...
Sicuramente Astra è una media che, se viene acquistata per fare km, non conviene a benzina perchè non è la più economa di tutte.
Però dipende da ciò che uno vuole... cioè se il consumo è uno degli aspetti più importanti nell'acquisto, beh imho posso stare a ravanare in tutto il segmento ma se decido di rimanere su un 1.8 benza non troverò il miracolo nei listini. A quel punto scarto il benza... a meno che esista (e io non la conosco) la C 1.8 benza che ha il dono divino di essere molto parca...(lasciamo stare i dati dichiarati... che lo sappiamo tutti....)
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Io faccio al massimo 20000km l'anno(per questo opto per il benzina), vorrei attaccare alla macchina un carrello per portare la moto con me. Il viaggio con moto a seguito e` lungo al massimo 1500 km.
Vi chiedo se l'astra potrebbe essere la macchina giusta.
Ho visto la golf 1.4 con 160 cv, ma e` piu cara e anche il bollo non scherza. Sono daccordo col fatto che la golf tiene il valore nel tempo,ma come ho gia` detto terrei l'astra fino alla sua dipartita![]()
Con 20k km annui e occasionalmente con il traino io andrei di diesel, la coppia con il traino è impagabile
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Segnalibri