Pare davvero ben riuscita...vedremo alla verifica LIVE!
Al momento mi piace molto, soprattutto dentro!
Pare davvero ben riuscita...vedremo alla verifica LIVE!
Al momento mi piace molto, soprattutto dentro!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Paolo, come sempre occhio di lince ed impeccabile (nella pignoleria)![]()
Paoletto scusa![]()
![]()
carscoop
allietatevi con queste high-res . Stavolta trattasi di Opel![]()
Bravi ragazzi, un buon lavoro.
Niente di pazzo.... ma ormai vi siete fatti furbi. Nice job.
Vediamo la GTC, che ve ne prendo una dai.![]()
"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."
Ma sono previste le luci diurne, come per la Insignia??
Qui, come su Insignia (e su A3 e A4 peraltro) ci sono le luci diurne, ma in due varianti.
Ci sono i fari "lusso", con il polielissoidale (la lente tonda a bolla) dei fari adattivi e le luci diurne a led: nell'Astra sono quel boomerang illuminato sul bordo suepriore e laterale del faro http://img91.imageshack.us/img91/782...pelastra1x.jpg.
Ovviamente questi fari vengono messi sulla versione stra-top oppure pagando uno sproposito per le altre versioni.
E poi ci sono i fari "popoular", che hanno le normali parabole rettangolari ed hanno le luci diurne a lampadina: sulla Astra si sono visti sui muletti e le luci diurne si trovano sempre nellla parte alta del faro, ma sono un po' più ingombranti.
Proprio bella!
Ora anch'io sarei curioso di saper come sarà la GTC, se un "coupé" a mo' dell'attuale, Scirocco e Megane, o qualcosa di più "tigreggiante"
Segnalibri