alla Opel con sti pacchetti avrebbero anche rotto...
per me quest'auto resta nel piazzale...
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
[quote=dondo75;27532724] Considerato anche che ero orientato su un auto sportiva ho preso una Punto Evo 1.6 120 cv Sport nero met + Pack Blu&Sound( predsp navi-Cruise control-subwoofer- presa usb e blutooth) Listino 21.930 presa a € 16.000 dandogli indietro una Punto Sporting 1.9 jtd del 2001 con 160.000 km.
vista sabato in concessionaria.......
allora l'auto esteticamente mi piace davvero tanto:solo che ha un po' troppo l'effetto pachidermico dell'insigna.......
cmq internamente non mi è piaciuta proprio:troppo tetra per i miei gusti.poi c'è quella specie di materiale lucido nella parte centrale che è davvero cheap......
Ieri ne ho vista una regolarmente targata, bianca con i cerchi da 18": di 3/4 posteriore in distanza, ed un po' in penombra, pensavo fosse la Megane Coupé...![]()
Poi vedendo che le auto parcheggiate accanto parevano molto piccole... Ho iniziato ad intravedere la porta dietro ed ho capito
Bella, ma è davvero molto grande per essere una C, con l'aggravante che dentro è stretta come una Bravo![]()
moooolto bella, devo dire che all'inizio quando mi è passata di fianco mi sembrava una Giuliettama il muso era ben riconoscibile.
J-Gian hai ragione, è enorme!
Mi piace molto, ma ha una cattiva visibilità ed è troppo grossa, non si rendono conto che le strade sono sempre uguali mentre le auto crescono sempre più?
Il problema è che ormai questa è una tendenza generalizzata a tutti i costruttori. Se la delta è stata la capostipite l'astra l'ha seguita ma la prossima focus farà altrettanto con i suoi 446cm per la versione berlina 5p.
A pensar male uno potrebbe pure credere che questa sia una mossa per scavarsi una nuova nicchia di mercato in basso visto che ogni segmento cresce di misura lasciando un vuoto in gamma. E tante volte a pensar male si indovina.
http://farm4.static.flickr.com/3461/3864304309_3c3f7f37bd_o.gif
Staff Astra Club Italia
Firma fuori misuara, leggere il regolamento.
la nuova Focus è 446cm? dove l'hai letto?
Segnalibri