non male...ma non mi dice nulla
sarà anche per via del colore penoso...rimandata a settembre ma sono fiducioso
non male...ma non mi dice nulla
sarà anche per via del colore penoso...rimandata a settembre ma sono fiducioso
Bannate SAIKISONO!!!
Bella....
Cinquant'anni e non sentirli..........
Molto bellina a mio avviso, piacevole!
Si era il 2004... Comunque considera che questa prima del 2010 non la si dovrebbe vedere per strada
Evidentemente dopo Insignia c'era bisogno di far vedere che in Opel non stanno a dormire, vista la situazione sono stati bravi...
Hanno fatto il bel compitino, per renderla piacevole alla maggior parte della gente.
In fondo, quello è il loro obbiettivo.
Frontale molto bello ma penso sia anche merito della foto, la vista laterale, bella, e molto simile alle concorrenti.
Ottima linea comunque anche se non me la sento di fargli troppi complimenti perchè non si discosta troppo dal gruppo bravo-megane
MeneS sponsored by L.S.D.M.
Notavo ora... ma il laterale sarà una "foto" ribaltata?
Dalla posizione del volante si direbbe di no, mi pare sia a sinistra... però ha il tappo carburante a sinistra... strano, le Opel non lo hanno mai.
Forse è stato messo in questa immagine per mostrare dove sta... non mi pare di vederlo nella vista frontale.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Bella . Le dimensioni ?
per ora me gusta. e in un colore meno triste dovrebbe anche essere meglio. sono curioso di vedere un 3/4 posteriore
Segnalibri