Infatti. Per quello notavo la stranezza del tappo a sinistra, che infatti sui muletti è a destra.
Infatti. Per quello notavo la stranezza del tappo a sinistra, che infatti sui muletti è a destra.
Ultima modifica di PaoloGTC; 09-04-2009 alle 23:48
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Comunque hai anche ragione tu: probabilmente è la foto della fiancata sinistra. Boh!![]()
Bella però linee già vista: fari BMW serie 7, linea stile Volvo C30 e posteriore Alfa Romeo.
Il mondo è bello perchè è vario, io per esempio ci vedo uno Scania
Detto ciò, al lancio dovrebbe essere presentata anche con un 1.4 turbo a benzina da 170Cv
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
a me la mascherina anteriore non piace, le ho dato una ritoccatina
ImageShack - Image Hosting :: nuovaopelastra.jpg
Carina, ma tutti uguali![]()
autoscoops.be
Che simpatico quel signore con il casco di banane in testa ... L'altro invece mi fa paura..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
E' molto carina, chissà come saranno gli interni! speriamo un po' più "azzardati" di quella attuale.
Io vedo più somiglianza con new megane per la fiancata, e con la new Fiesta per il posteriore che con l bravo.
Segnalibri