beh dai ora si può effettivamente dire che sia uscita una vettura davvero carina. Forse la parte meno riusita è il posteriore dove, concordando con il Rega, la zona della maniglia è piuttosto bruttina. Nel complesso promossa
beh dai ora si può effettivamente dire che sia uscita una vettura davvero carina. Forse la parte meno riusita è il posteriore dove, concordando con il Rega, la zona della maniglia è piuttosto bruttina. Nel complesso promossa
Non ero stato io a bocciare l'insertone in plastica sul portellone.
Ma mi trovo comunque d'accordo.
Buono l'intento di avere una maniglia facile da afferrare al centro del portellone e il risultato di averla a filo e non sporgente.
Ma tutte quelle fessure e fughe infastidiscono abbastanza le sueperfici slanciate del posteriore.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Ecco il video.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Bella, promossa per me. Credo che si possa facilmente dire che è la più bella delle C generaliste attuali.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Forse la sparo grossa, ma secondo me se avesse il marchio del Biscione farebbe un figurone.
Bella e azzeccata. Difficile trovare qualcosa da criticare.
PS: lunga 4,42 e passo 2,68
Cavolo, la lunghezza è quasi da segmento D
Ricostruzione verosimile (basata su uno spy) dell'abitacolo da automobilismo.it:
Originariamente Scritto da automobilismo.it
Ultima modifica di J-Gian; 13-05-2009 alle 15:23
Segnalibri