+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Opel Insignia OPC M.Y. 2012 (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Amministratore L'avatar di J-Gian

Predefinito Re: Opel Insignia OPC (Foto Ufficiali)

The media you are looking for does not exist! Please try again.

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

spero che,proporzionalmente alla potenza, vada meglio della sorella 2.0 Turbo...nell'ultima prova di 4ruote ha fatto lo 0/100 in 9,3 secondi.Forse è colpa del cambio e del turbo lag...però 9,3 sec sono tantini per una seg. D da 220cv

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    spero che,proporzionalmente alla potenza, vada meglio della sorella 2.0 Turbo...nell'ultima prova di 4ruote ha fatto lo 0/100 in 9,3 secondi.Forse è colpa del cambio e del turbo lag...però 9,3 sec sono tantini per una seg. D da 220cv

si, un tempo ridicolo per la potenza in gioco.
    tra l'altro ha fatto 6km/l in città. consuma come un cayenne e va come una bravo t-jet.
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da disordine Visualizza Messaggio
    si, un tempo ridicolo per la potenza in gioco.
    tra l'altro ha fatto 6km/l in città. consuma come un cayenne e va come una bravo t-jet.
    2 ton di macchina...che pretendete...

cmq OPC a 45k euro (l'ho letto in giro)....sapete come la penso...ma a quel punto mi faccio il 335i.......

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio

cmq OPC a 45k euro (l'ho letto in giro)....sapete come la penso...ma a quel punto mi faccio il 335i.......
    te ne mancano 20K abbondanti se solo ci metti 2 caxxate...

Cmq comincio a vederne qualcuna in giro e devo dire che mi si è smorzato un po' l'entusiasmo. La berlina, specialmente al posteriore, non mi finisce di piacere. Dentro è invece davvero bella, molto meglio di Audi (legno a parte - vero o finto che possa essere - che a me non piace in generale), di Vag, Mondeo etc.
    La Wagon invece finisce meglio. Però rispetto a quando l'ho vista in foto al lancio, sia berlina che wagon, dal vivo mi piacciono molto meno.

Personalmente a questo punto dico che stilisticamente la migliore è Citroen C5.

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    te ne mancano 20K abbondanti se solo ci metti 2 caxxate...

49.850 la 335i msport...poi ci butto 10k di roba AL MAX (visto che la msport dovrebbere essere a posto comeassetto cerchi e cazzate sportive)

forse la fai su anche a 57-58k.della TI non mi importa nulla....

mhh.....mi sa che OGGI (visti gli sconti) lavori meglio sul bmw.....

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Mal OPC è TI, quindi devi paragonarla ad una Xi, altrimenti i conti non tornano come prezzo a prescindere che a te della TI non frega nulla (MZD6 TA la prendi? )

Sconti? vai OGGI da un conce Opel e chiedi una OPC, ti fanno anche fare un giro a Disneyland LA ospite di GM

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio

Non credo sia solo il peso a mortificare le prestazioni...ci sono auto che pesano l ostesso e vanno di più...a listinio è data per 8secondi(la manuale)...io penso sia il cambio...e spero che lo stesso non venga montato sulla opc
    Con tutte le migliorie fatte sui cambi dalle altre costruttrici...non puoi fare cambi lenti come quelli di 10 anni fa...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Ma che video senza senso. Per fare un rallenty di immagini e metterci della musica potevi anche andare a Laigueglia o a Varigotti... se mi tiri in ballo il Ring fammi almeno vedere la macchina che va con un po' di rumore. Non che serva da testimonianza, tanto sarebbe tutto spot, però almeno fammi vedere la macchina che va e sentire se fa rumore. Bah.

Insignia OPC... boh non so quanto ci credano pure loro. Chissà magari esiste tutto un mercato per queste auto da qualche parte.... oppure son fatte per forza perchè bisognava farle. A quel prezzo io.... non mi ci compro niente, nè lei nè altro niente del nuovo intendo.... è bella ma non saprei cosa farmene proprio... sarebbe tutto uno sfoggiare... che cosa? Una Opel?
    Ok, se devo sfoggiare, vado sul premiummm. Però a quel punto i 45k li investo in una nuova scatoletta per andare su e giù durante la semaine e mi compro una delle Montreal che lascia indietro ACS. Almeno so che ne ho buttati solo una parte.
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio
    Non credo sia solo il peso a mortificare le prestazioni...ci sono auto che pesano l ostesso e vanno di più...a listinio è data per 8secondi(la manuale)...io penso sia il cambio...e spero che lo stesso non venga montato sulla opc
    Era automatico il cambio? Perché la OPC è manuale
    La 2.0 Turbo 4wd non è adatta a chi cerca prestazioni, anche perché la diesel 160 cv va uguale...

Poi la TI probabilmente non è delle più efficienti, direi che patisce un problema analogo alle 159/Brera 3.2... Ma se la muovi con 300 cv e coppia da V6 turbo sicuramente i numeri spuntano

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima