Troppo accentuato il nolder posteriore e non mi piacciono per niente gli scarichi integrati, ma per il resto dai cerchi (spettacolari) ai dentoni anteriori (che non sono nemmeno poi così tamarri) direi che mi piace assai.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
It is an ALFA and you drive it because of this, not in spite of it.
Dietro la chiusura del portabagagli è quasi uguale a quella dell'astra GTC,
ma da quanti pollici saranno i cerchi? e le gomme? sembrano enormi
Monta 19 pollici di serie e 20 pollici forgiati optional. Credo che quelli delle foto siano i 20".
Gran divertimento pagare il conto del gommista. 8)
Ah, ho aggiunto la cartella stampa a pag.1, con le principali caratteristiche tecniche.
E' quella per l'Inghilterra, quindi con marchio Vauxhall, ma voi non fateci caso. 8)
Cioè, della serie "pochi messaggi sopra", appena sotto le foto avevo postato un messaggio di 7-8 righe con tutte le caratteristiche tecniche principali...![]()
![]()
Da qualche parte serviva iniziare: i 1.9 diesel FPT non glieli vendeva più, i 3 turbo a benzina esistevano già
non c'è che dire, il motore sembra notevole...
per quanto riguarda l'estetica, quei "dentoni" spiccano non poco. bisognerà farci l'abitudine.
p.s. a proposito, notare cosa dice la cartella stampa:
In essence, it’s an ultra-fast performance saloon that will appeal to buyers who appreciate subtle yet distinctive styling....![]()
Mi viene un po' in mente il discorso sui "dentoni" che si faceva qualche settimana fa.... imho avevo ragione a sentirmi poco bene.
Che peccato, han perso l'occasione per far le persone serie (ovvio, solo riguardo al frontale).
Riguardo la scheda tecnica... permettetemi un paio di etti di sarcasmo.... mi è piaciuto come la maggior parte dei commenti sia scivolata elegantemente oltre i punti di una scheda tecnica che direi notevole, mentre se ciò fosse saltato fuori da un altro marchio, oggi qui dentro sarebbe già tutto appiccicaticcio.
Siete sempre i soliti
(sto scherzando eh?)
Alfa 164 2.0 V6 TB Super arrivata, GTC partita, e in arrivo... boh?
Beh effettivamente rispetto a tanti altri modelli non è poi così tamarra, quindi direi che "subtle" ci può pure stare, almeno per quanto mi riguarda.
Per quanto riguarda la tecnica non si discute, il motore è una bomba punto. Mi divertirebbe assai un confronto col 335i. Effettivamente un po' di parzialità c'è sempre, ma stiamo comunque discutendo di argomenti alquanto soggettivi, quindi è chiaro che magari un'insignia seppur con un motore più che eccellente emoziona meno rispetto ad un prodotto simile di una marca a cui si tiene di più.Mi viene un po' in mente il discorso sui "dentoni" che si faceva qualche settimana fa.... imho avevo ragione a sentirmi poco bene .
Che peccato, han perso l'occasione per far le persone serie (ovvio, solo riguardo al frontale).
Riguardo la scheda tecnica... permettetemi un paio di etti di sarcasmo.... mi è piaciuto come la maggior parte dei commenti sia scivolata elegantemente oltre i punti di una scheda tecnica che direi notevole, mentre se ciò fosse saltato fuori da un altro marchio, oggi qui dentro sarebbe già tutto appiccicaticcio.
Siete sempre i soliti
(sto scherzando eh? )
Ultima modifica di superkappa125; 15-04-2009 alle 12:56
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
It is an ALFA and you drive it because of this, not in spite of it.
la trasmissione è ripresa dalla mia (ci vuol tanto a capire che per aiutare a far curvare una macchina da 1600 e rotti kg serve l'accrocchio dietro?).
le sospensioni come meccanica sulla carta sono leggermente inferiori, però hanno la carta del flexride
il motore è una BESTIA. però vorei leggerei dati di peso.
Denti a parte non è male per nulla. meccanicamente un 335ix non è per nulla distante.
Segnalibri