Per me è troppo tormentata.
Alla fine le linee più belle e più durature sono anche quelle più semplici e lineari... senza troppi "ghirigori"...
(imho ovviamente)
Per me è troppo tormentata.
Alla fine le linee più belle e più durature sono anche quelle più semplici e lineari... senza troppi "ghirigori"...
(imho ovviamente)
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
anche a me pare un po' barocca.
imho l'unico particolare marcato avrebbe dovuto essere la linea di cintura, anche perchè avrebbe sottolineato la particolarità del sistema di apertura.
Tutti i ghirigori stilistici invece non fanno altro che complicarla e invecchiarla seduta stante.
Poi con questo colore ricorda pericolosamente la vecchia corolla verso
edit:
ecchila... sarà pure il colore..
![]()
Ultima modifica di Cosimo; 05-01-2010 alle 11:51
Ultima modifica di MotorPassion; 05-01-2010 alle 12:35
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Ecco altre foto:
Qui con marchio Vauxhall
Comunque la linea della vetratura laterale non è che sia proprio il massimo della personalità e dell'originalità visto che è stata ripresa da quella della C4 Picasso.
Comunque in linea generale non è bruttissima come macchina di sicuro migliorata nella qualità, ha perso un po' di personalità e personalmente il posteriore non mi "intriga" e il sistema delle portiere ad anta di armadio mi sembra abbastanza inutile e penso anche scomodo soprattutto in certe situazioni di parcheggio.
Ultima modifica di MotorPassion; 05-01-2010 alle 12:12
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Beh dire che ha perso di personalità mi sembra esagerato visto che la precedente era un cassonetto con fari quadrati
Questa è una delle 3-4 auto che conosco che ha questo sistema di portiere, e le altre sono tutte sopra i 200.000 €
POi il muso sa di già visto perchè l'astra ce l'ha quasi uguale, ma il pantografare fari e griglie lo fanno tutte le case. Carina cmq.
per me non è brutta.
non capisco assolutamente il senso delle portiere controvento....mantenendo poi il montante centrale
infatti servono a un cazzo..
pensa che bello rimanere bloccato nel parcheggio a lisca di pesce mentre scendi, solo perchè tuo figlio ha deciso di scendere nel tuo stesso momento...
Non posso dire che mi piace, perchè non è il mio genere di auto.
La neravtura bassa della fiancata mi sembra fuori luogo, però a parte questo la trovo riuscita. Anche le porte a libro mi sembrano un'utile trovata, e aumentano anche lo spazio percepito nell'abitacolo.
Non mi affascina, però la trovo positiva. +1![]()
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
io la trovo molto bella e tra le monovolume è una di quelle con maggiore personalità
Con quella linea sarà subito riconoscibile, complimenti a Opel
Anche con le foto di lancio patinate ribadisco il giudizio non positivo dovuto all'applicazione di soluzioni originali e riuscite viste sul concept, su un corpo vettura con proporzioni e volumi che non centrano nulla.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri