Secondo me hanno fatto centro.
Bello il frontale , meno il posteriore...
In generale il risultato é piacevole molto piú della precedente e bisogna ammettere che opel sta lavorando bene .
Non serve che sia a lisca di pesce. Basta un qualsiasi parcheggio in cui non sia possibile spalancare (come fanno ben vedere nelle foto ufficiali) le porte...
Vedremo quanti se ne renderanno conto prima di staccare l'assegno... e quanti bestemmieranno mezzora dopo aver ritirato l'auto...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Bella vettura, decisamente interessante. Secondo me avrà un suo spazio nel mercato.
Concordo con chi ha perplessità per la soluzione delle portiere a libro. Raramente l'originalità estetica va d'accordo con la praticità![]()
--------------------------
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ma siete così sicuri che la porta a libro sia scomoda ?
se avete poco spazio e la porta la potete aprire poco, non e' meglio avere quel poco di spazio davanti in modo da far uscire la gamba e poi, contorcendosi, tutto il resto, piuttosto che avere lo stesso poco spazio dietro ?
con la porta a libro lo spazio disponibile ce l' hai a livello delle gambe che con una piccola rotazione possono uscire, mentre con la soluzione tradizionale hai lo spazio all' altezza del sedile e le contorsioni sono secondo me maggiori
Mah meriva attuale ha avuto successo (nella nostra zona è vendutissima penso rapporto con idea 4 a 1 almeno) nonostante una linea si anonima come dici tu ma proporzionatissima e con le dimensioni giuste, questa è più personale in molti particolari ma come dice il rega è sproporzionata (...ah quel cofano sbalzone) e forse come astra è anche crescuta troppi in cm ma per questo bisognerebbe avere un dato preciso.
Ultima modifica di Stefano73; 05-01-2010 alle 17:28
Carino il forntale, fa molto Lancia, forse troppo. Il resto non ha un filo logico.
Simpatiche le porte, mi chiedo se utili.
Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,
Distinctive, Sport pack, Premium pack.
Non cambio il mio giudizio.
Hanno sballato le proporzioni.
Peccato perchè, nei particolari stilistici, è riuscita.
Per quanto riguarda le porte a libro, a me non dispiacciono...
Bello il Kinetic Design....
Segnalibri