Che a 150 in autostrada... se il tuo bambino apre la porta, ti basta aprire la tua.... girarti (lasciando perdere la strada) e afferrarla prima che la forza dell'aria la apra con una violenza tale da sradicarla via dalla vettura....
Che a 150 in autostrada... se il tuo bambino apre la porta, ti basta aprire la tua.... girarti (lasciando perdere la strada) e afferrarla prima che la forza dell'aria la apra con una violenza tale da sradicarla via dalla vettura....
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Che bella la Meriva Cabrio![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Ma molto Cabrio. Veramente tanto Cabrio
Questa foto è una grandissima idiozia imho.
Vista 2 domeniche fa all'esposizione che ho più volte citato
Bellina come macchina, ottimo lavoro fatto per le porte posteriori, ed in generale notevole è la cura riposta nella realizzazione anche di quest'auto.
IMHO, pur se meno rifinita nei particolari, come assemblaggi e progettazione della plancia è fatta ben meglio di Astra: è più pulita come design e componenti utilizzati, la consolle ad esempio ha meno componenti ed evita patacconi di plastica grigio/traslucido, anche la plancia è rivestita da un unico "mantello" morbido che ben si raccorda con un richiamo del medesimo materiale sui pannelli porta.
Cassetto portaoggetti ricorre ad un sapiente scanso portaoggetti che mimetizza eventuali fessure o disallineamenti, criterio analogo anche per il sottoplancia lato guida... Tolleranze migliori di Astra.
Qui sotto il confronto con la plancia dell'Astra:
Sempre in tema di condivisione componenti sapientemente realizzata, volante, comandi vari, prosciutto e strumentazione, sono tutti ottimamente realizzati... C'è persino il rivestimento in plastica dei montanti!Della plafoniera vi dico solo che è ben integrata...
Ultima chicca, sempre in tema di condivisione saggia... Disponibili i sedili con cuscino sottocosce regolabile!
Veramente un'ottima realizzazione, complimenti a Opel!
Ho letto che esiste anche un automatico a 6 marce per la diesel 1.7... Imho sarebbe una buona idea renderlo disponibile anche sulla nuova Astra... Non ho capito però di che tipologia di cambio si tratti, se robotizzato o a convertitore... ?![]()
Benzina :
1.4 (100Cv) :
Elective : 16.250€
Cosmo : 18.250€
1.4 (120Cv) :
Elective : 17.250€
Cosmo : 19.250€
1.4 (140Cv) :
Elective : 18.250€
Cosmo : 20.250€
Diesel :
1.3 CDTI (75Cv):
Elective : 17.750€
Cosmo : 19.750€
1.3 CDTI (95Cv):
Elective : 18.750€
Cosmo : 20.750€
1.7 CDTI (100Cv) :
Elective : 20.750€
Cosmo : 22.750€
1.7 CDTI (110Cv) :
Elective : 19.750€
Cosmo : 21.750€
il 75cv sarà un polmonazzo pazzesco su sta meriva..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Indubbiamente migliore della precedente, soprattutto nelle motorizzazioni..
Power, Beauty, Soul
..secondo me le portiere posteriori saranno anche comode per accedere al sedile ma le trovo abbastanza pericolose quando si tratterà di scedere dalla vettura dopo un parcheggio che non sia al lisca di pesce o magari una sosta veloce in doppia fila...se la porta venisse spalancata accidentalmente molto e come capita spesso un'altra vettura stia transitando rasentando abbastanza se prima il rischio era quello di perdere la portiera adesso è quello di venirne colpiti seriamente....
E' una mia impressione ma ha le bocchette della Punto Evo?
Segnalibri