Contraccambio i saluti (prima o poi devi darmi il modo di mettermi in contatto con quell'ometto lì, così facciamo qualche telefonata da sette ore).
Ti tranquillizzo subito riguardo le mie tendenze tuning. Non erano niente di che.
Siccome l'interno di Astra G era completamente nero (classico Opel) e siccome avevo visto in terra straniera alcune modifiche che non erano esagerate ma carine, mi era presa l'ispirazione di cambiare il colore alla consolle (visto che veniva via come pezzo a sè) seguendo quanto aveva fatto Opel su allestimenti stranieri (insomma quello che fanno oggi quando ti danno la plastica nera oppure l'alluminio oppure il piano black ecc. ecc.).
Non era mica una roba raffazzonata, era fatta da un signor carrozziere e dava un tocco un po' speciale.
Tranquilizzati pure, non ero uno che andava in giro con lo spoiler a pinna di balena o la gobba del cofano del Deltone sulla Accent.![]()
Io cercavo solo di migliorare un po' degli interni ben costruiti ma tristi (e avevo 21 anni... età in cui voi Alfisti dell'epoca giravate con le Sud color albicocca con le ruote scampanate e la griglia sul lunotto ascoltando Renato Zero e sgummando per i viali... quindi... lasciamo stare)



LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando



Segnalibri