Quel tetto secondo me è una figata pazzesca, anche se poi nella pratica potrebbe rivelarsi scomodo. Bravi comunque a portare avanti l'idea dal modello precedente![]()
Quel tetto secondo me è una figata pazzesca, anche se poi nella pratica potrebbe rivelarsi scomodo. Bravi comunque a portare avanti l'idea dal modello precedente![]()
il tetto è si figo, ma se ci siete saliti (io parlo della vecchia) ti fa una strana sensazione, magari è solo abitudine. resta ØØØ che a tendina chiusa si meno spazio in altezza e per chi supera il 1.80 non è mai il massimo; a tendina aperta, d'estate...
Io invece lo odio, mi sembra di essere in vetrina. Poi trovo che su una coupé il parabrezza debba essere il più basso possibile. Per me l'ideale rimane quello dalla gtv che addirittura scendeva un po' rispetto alla vetratura della fiancata.. Comodissimo per i semafori!
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Gran bel mezzo, peccato le 3 porte....
km77.com - Fotos Opel Astra - Gama Astra GTC - Exterior
il pregio di quest'auto è che è proprio assettata...ruote "raso"passaruota, proprio come le ultime alfa....
Occhio che ruote a raso passaruota e bassissime vogliono di solito dire assetto molto rigido.
Divertente, per la carità, ma da usare tutti i giorni non e' piacevolissima
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Segnalibri