Mi piace moltissimo la nuova GTC. Per le strade non ne ho ancora vista una, per ora dal vivo l'ho vista solo dal concessionario. Ci farei volentieri un pensierino...non fosse che il momento non è propizio![]()
Mi piace moltissimo la nuova GTC. Per le strade non ne ho ancora vista una, per ora dal vivo l'ho vista solo dal concessionario. Ci farei volentieri un pensierino...non fosse che il momento non è propizio![]()
--------------------------
Io ci farei un pensierino, ma è troppo grande.
Insomma, ecco l'effetto Alfa in agguato: ci lagnamo che le auto andrebbero fatte in un certo modo, e quando le fanno accampiamo tutte le scuse per non comprarle![]()
Marchionnare significa non dover mai dire "mi dispiace".
Italia. Land of Quattroporte
Ah io la mia ce l'ho e valida anche. Non mi entra dalla porta del box. (cioè, dovrei verificare, l'Insignia stringendo le chiappe ci passa, ma proprio stringendo le chiappe nel senso che non c'è possibilità di scarto, se sbagli di un neutrino senti scronc da qualche parte... e l'Insignia è l'ammiraglia, dovrebbe esser più larga.. solo che quando guardo questa, boh a me pare ancora più larga.... 164 ci entra di traverso ballando la macarena
)
"...e poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...." (C.so Sempione 15 giugno 2013. 30 gradi, vetri giù, Alfa 90 Q.Oro. Vasco....l'odore dell'asfalto caldo d'estate...echi di Milano Da Bere)
Mi sa che della versione nuova,non ne ho ancora viste in allestimento sfigato,ma sono sicuro che non sarà un bel vedere,e imho facendo un paragone con qualsiasi auto del passato in allestimento base,o quasi,a quelle più recenti,quelle nuove vengono distrutte dal paragone...
ahahha è vero,la golf III è sicuramente la più anonima e imho peggiore golf di sempre...
Beh guarda, all'atto pratico la GTC attuale entra con uno specchio ripiegato, Insignia devi piegarli tutti e due e di fianchi passa per un neutrino. Sicchè (grazie, non avevo ben presente la larghezza effettiva di Astra) la GTC dovrebbe passarci per 1,6 cm. Orca la miseria adesso non c'ho più la scusa.
Userò l'altra. Non c'ho soldie poi non vorrei che in una sera buia sento un gran fracasso venire da fuori, esco e trovo che il 164 per gelosia me l'ha fatta diventare un Corsa A, stile Herbie geloso della nuova auto di gim daglas.
Che poi mi tocca fermarla dandole una picconata sul cofano, dicendo "si, è gelosa e lo è sempre stata perchè io amo la prima serie non la Super", così poi se ne va tradita a cercare di buttarsi dal ponte sul Sesia e io un barcone col Busso non riesco a tenerlo in equilibrio sul parapetto.![]()
Domanda di carattere generale: siccome la TV per me non esiste proprio (ma veramente, fosse per me sarebbe finita da anni), c'è già in giro uno spot di questo nuovo baraccone?
Ultima modifica di PaoloGTC; 20-12-2011 alle 21:43
"...e poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...." (C.so Sempione 15 giugno 2013. 30 gradi, vetri giù, Alfa 90 Q.Oro. Vasco....l'odore dell'asfalto caldo d'estate...echi di Milano Da Bere)
Passo...![]()
Cercando su Youtube non ho trovato nulla d'italiano, quindi suppongo sia ancora presto...
Al minuto 1:30 potete vedere quanto spazio c'è nei posti dietro
bella spaziosa pare
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Uè noto ora che le hanno rimesso il bracciolo sul divano con annessa apertura per gli sci. Sulla vecchia non c'era (manco il bracciolo), trovo abbiano fatto bene. Io non vado a sciare però se lo facessi (pensiamo anche ad una coppia di fidanzati o sposata) preferirei così piuttosto che mettere il coso sul tetto.
Anche più di quel che mi è sembrato in altre immagini o scene... tanto che mi chiedo in che posizione fosse il sedile anteriore. Se era nella posizione adatta al tizio che vediamo, beh c'è ancora più spazio che nella mia (io come ho detto col sedile a posto ci sto bene, ma me ne avanza un pochino meno di spazio extra tra ginocchia e schienale). Come spazio per la testa a vedere lui più o meno siamo sullo stesso livello (il tetto anche sulla mia, visto da dentro fa una bolla incredibile sopra le teste al posteriore, che fuori tra lamiera e finestrino era molto più dissimulata; in effetti la cosa che mi stupì il primo giorno era che quello spazio in altezza non era ricavato facendo una seduta con le chiappe nel serbatoio, non è mica tanto bassa la panchetta).
In generale la sfruttabilità di quest'auto è stata una delle cose che mi ha soddisfatto di più. L'abbiamo usata parecchio come auto da viaggio, e a parte l'ovvio salire-scendere da una tre porte, non c'è mai stato da lamentarsi. Ovvio, si potrà dire, non era mica un 2più2. Si, però a vederla da fuori non si sarebbe detto, quindi fu una bella sorpresa (anche come bagagliaio, che qui mi sembra cresciuto ancora).
Le avessero fatto (e spero che lo abbiano fatto oraaltrimenti..
) un sistema meno CRETINO per alzare-abbassare lo schienale e risistemare poi il sedile... una gran cagata. In pratica dopo la salita del passeggero posteriore, il sedile anteriore ritorna nella posizione originale memorizzata solo se lo arretri tenendo lo schienale ribaltato in avanti, mentre la cosa più ovvia che ti viene da fare è tirare a posto prima lo schienale e poi spingere indietro. Solo che a quel punto il sedile indietro non va più, si blocca lì! E devi ri-regolarlo. Oppure se vuoi puoi salire con le ginocchia nel cassetto....
Ultima modifica di PaoloGTC; 20-12-2011 alle 22:13
Segnalibri