La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
A me il pur bel posteriore ricorda molto qualcosa....di ØØØ ben più riuscito e meno pesante esteticamente di questa.
Avesse avuto un accenno più pronunciato di terzo volume (difetto di tutte queste seg. C 3p passate sotto un rullo compressore) e un frontale più interessante, sarebbe una perfetta "finta" GT.
Non sono sono il mio genere di vetture (forse 10 anni fa), ma nella categoria "steroidi" è quella che preferisco.
Attendo le foto "live" ma sembra davvero bella, d'altronde anche l'Astra attuale fa la sua porca figura![]()
bel coupè degno di una bella berlina. Alla fine la meno riuscita è quella che pensavo uscisse meglio, cioè la sw.
Questa forse avrebbe meritato uno sguardo ancora più cattivello (magari solo ottiche con fondo scuro).
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
design troppo tormentato per i miei gusti (fiancata e posteriore) mentre il frontale mi ha già stancato.
Quando è uscita Astra 5p la consideravo una delle migliori segmento C però dopo un solo anno mi ha già stancato, quel frontale non è brutto ma mi annoia. Per ora preferisco la Scirocco ma in realtà non amo particolarmente nessuna delle C a 3 porte attualmente in commercio.
NO-CUNEO --- Comitato contro la linea di cintura molto inclinata... propriamente detta a cuneo
NO-PERA --- Comitato contro la sezione posteriore che si stringe troppo presto e troppo accentuatamente... propriamente detta a pera
NO-IDEA --- Comitato contro le auto alte e strette... propriamente dette alla Idea, dal nome del celebre modello Fiat.
Segnalibri