forse troppo gonfia,ma cmq degna erede della vecchia astra H gtc...
cmq la soluzione del portellone posteriore è molto simile a q7/q5
forse troppo gonfia,ma cmq degna erede della vecchia astra H gtc...
cmq la soluzione del portellone posteriore è molto simile a q7/q5
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
si ma giulietta la batte 50 a 0! IMHO!
e cmq sono uscite nello steso periodo, parlare di chi copia chi è inutile![]()
autoplus.fr
Eccola in giallo.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Certo c'è chi le interpreta prima e meglio e con più praticità (- cm fuori e 5porte) come giulietta....e chi arriva dopo con anche una sensazione di pesantezza come questa....
cmq qui in zona ho visto ultimamente un pò di astra nuove 5porte 18 ben accessoriate e tirate...evidentemente molti hanno preferito un navigatore o qualche plasticaa una vera stradista.
Molto bella questa Astra Coupé...potrebbe ottenere un buon riscontro di pubblico, secondo me![]()
Non mi piace molto la zona posteriore. Mi da la sensazione di essere troppo "cascante" verso il basso. La soluzione stilista dei fari e nervature è molto simile a quella adottata su Ibiza SC.
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri