![]() |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/05/03 Località: Torino
| come design la trovo piu' o meno equivalente a golf V... A3 e' molto meglio... 147 su un altro pianeta.... Mi piacerebbe vedere i commenti se si chiamasse Stilo...
__________________ 2007, Fiat Grande Punto 1.4 Starjet Sport ![]() "Certo che in Italia per non fa' il vino bono bisogna esse' proprio stronzi!" Uz |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
| |
|
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 21/02/04
| bah, l' astra ha u fari troppo importanti, sviliscono la linea del frontale. la mia personale classifica è: 1. a3 2. golf5 (che nera, tirata con i 17" e l 'assetto sportivo, fa la sua porca figura...) 3. 147 (che ormai ha una linea vecchia) |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 21/02/04
| non è vero che la golf ha una linea vecchia, xk dici questo? la 147 ha orami 4 annetti, è venuto il momento del restyling, delle compatte è quella + indietro, non 6 d' accordo? gusti a parte, si vede bene che una a3 o una golf è + moderna di una 147, che può anche piacere (a me non piace, non è il mio genere), ma non si può dire che abbia un design fresco, poi l' alfa ha preaticamente ridisegnato tutta la gamma, la 147 è rimasta indietro... |
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/05/03 Località: Torino
| Cita:
ma questa è proprio grossa..... poi scusa e... Cita:
Cita:
Ci può anche stare che ti piaccia piu' A3 di 147.... ma golf V davanti a 147.... fa proprio ridere....
__________________ 2007, Fiat Grande Punto 1.4 Starjet Sport ![]() "Certo che in Italia per non fa' il vino bono bisogna esse' proprio stronzi!" Uz | |||
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| Roberto ha detto Cita:
da aggiungere a si quando quest'anno la 147 avrà il suo restyling sarà ancora più interessante questo confronto Ciao Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| Roberto ha detto Cita:
da aggiungere a si quando quest'anno la 147 avrà il suo restyling sarà ancora più interessante questo confronto Ciao Ciao | |
| | |