![]() |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/04/04 Località: Lodi
| In occasione dell'arrivo del nuovo modello della mia auto preferita volevo chiedere a voi senz'altro più esperti cosa pensate dell'Astra, visto che io sono una ragazza e non me ne intendo molto... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Ospite
| Uhm...io non ho avuto mai esperienze dirette con l'Opel Astra. Non credo che comprerei il nuovo modello...sono abbastanza deluso della tendenza al risparmio attualmente in uso. Mi spiego: ho scoperto leggendo la prova su strada su 4ruote, che la strumentazione non prevede più il termometro dell'acqua e nemmeno una spia!!! |
|
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 06/02/04 Località: Torino
| se non fosse stata una donna l' avreste fucilata per aver usato il forum scoop per chiedere un parare personale...
__________________ Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: roma
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/03 Località: Finlandia
| la spia c´e', ma il termometro non piú...
__________________ http://www.vivafinlandia.com/ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
Nella mia (Nubira) il termometro c'è ma non la spia. | |
|
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Io già mi sono inca%%to quando Alfa ha tolto su sportive come Spider e GTV (1995) il manometro dell'olio; per il termometro olio ormai mi ero messo l'anima in pace. Ma il termometro acqua NO, è indispensabile (molto più della spia). I guidatori di Astra non sapranno la temperatura del liquido motore, in caso di malfunzionamento del bulbo, andrà in ebbolizione, il guidatore se ne accorgerà solo alla fumata........e parte la guarnizione testata......i meccanici ringraziano. E' vero che ultimamente i conce hanno intrioti maggiori dal reparto officina rispetto alla vendita........ma la casa madre se pensa procurargli i clienti così....sta giocando sporco
__________________ |
| | |