Complimenti per l'acquisto, è una vettura molto bella! :wink:
Complimenti per l'acquisto, è una vettura molto bella! :wink:
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Bella auto,il design mi convince molto.Peccato per l'assenza dell'indicaotre temp liquido radiatore
花は桜木人は武士
[quote="Abarth03"]Da molto fastidio pure a me la mancanza dell'indicatore, però alla fine mi toccava scartare pure questa auto. Devi sapere che sono almeno 4 anni che sto cercando una macchina che mi soddisfi e dopo aver scartato Stilo, 147, Golf, Focus ecc.. alla fine non dovevo prenderne nessuna perchè ognuna aveva dei difetti o delle mancanze. Mi sono reso conto che purtroppo la macchina ideale è difficile da trovare. Ero molto tentato dalla A3 ma il prezzo e la mancanza delle 5 porte (ho 1 bambino piccolo) mi ha fatto desistere dall'acquisto.Originariamente Scritto da kronos
Alla fine ho scelto l'auto che avendo un prezzo accettabile presenta meno mancanze rispetto alle altre.
ciao 8)
Comlimenti per il nick...e complimenti per la vettura....
GrazieOriginariamente Scritto da T a u r u s
Anche se non ha l'indicatore della temperatura suppongo abbia ugualmente la sonda, quindi non è una cosa tanto difficile montare una LED nell'abitacolo che si spegne quando l'acqua arriva a regime cioè circa 90°C.
PS.
Invece del LED si potrebbe anche mettere un cicalino che emette un BIP quando l'acqua è a 90°C così il lavoro è del tutto invisibile.
Il venditore mi ha confermato che l'Astra ha una spia che si accende in caso di temperatura del liquido di raffreddamento elevata 8)
Speriamo si accenda per tempo e non quando è troppo tardi.Originariamente Scritto da eccezziunale
Infatti ti avverte quando l'arrosto è pronto..........Originariamente Scritto da eccezziunale
:wink:
2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic
Segnalibri