![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 11/11/03 Località: Verona
| Cita:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Bene! Ancora nuovi multijet, ancora prima su Opel!!!! Taurus, cosa aspetti a saltare fuori e dirmi che ho torto??
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Questa SW mi sembra destinata ad avere un buon successo...attenuato forse solo dalla moda della C monovolume....non penso che a differenza della vecchia astra avrà una nuova focus decisamente superiore in tutto come avveniva fino all'anno scorso...coi vecchi modelli. Come estetica la trovo più filante e con una fiancata e una parte posteriore non scopiazzata da 2-3-4 auto come invece avviene per la versione 2 volumi 5 porte dell'attuale astra. Bè sonata taurus oltre al 120cv dell'astra cosa che poteva ance nn conoscere....deve anche rispondere del fatto che la nuova golf (purtroppo...ma come immaginavo) è l'auto più venduta in europa...e non la terza nella sua categoria come ci propinava lui. | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Cita:
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 05/12/03 Località: Roma
| Cita:
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03
| Prima cosina questo motore sara' disponibile solo su SW...secondo la vettura non sara' commercializzata adesso.....terzo le versioni diesel usate da Opel-Saab hanno rispettivamente 20 e 25nm in meno coppia di quelle che presto lancera' Alfa su 147 restyling e 156 Crosswagon...e da autunno usera' anche Fiat al posto degli attuali 115cv/285nm e 140cv/305nm.... Infatti Fiat/Alfa usera' il 120cv con 300nm non 280nm come Opel etc. ed il 150cv da 340nm e non 315nm come Opel/Saab.... Quattroruote si sbaglia Golf non e' il primo in vendita......e' primo solo nella lista mensile...non nel periodo...si sbaglia....e personalmente mi sembra mese eccezionale l'aprile....non a caso dal momento che e' un mese tradizionalmente forte per VW...sic....meglio essere piu' attenti Stefano e informarsi meglio prima di criticare... Sonata non ti intendo su Stilo di cosa parli...comunque anche te cerca di informarti meglio prima di criticare visto che aprofiti delle cose che dice Stefano senza spirito critico e senza controllare se ha ragione lui e 4R....sei ha volta cosine del genere fanno brutte sorprese... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Ho letto che golf è in testa ad aprile..si fià aprile è forte per ww ecc ecc | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 04/03/03
| Cita:
Beh, ti annuncio che ho già visto ben due station wagon con la scritta 1.9 CDTI e non erano auto nè di prova nè di concessionario. Certe uscite risparmiacele per favore, stai perdendo credibilità.
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | |
| | |