+Info
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Successo Astra

Share/Bookmark
  1. #1
    Pilota Ufficiale
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    942

    Predefinito Successo Astra

    da automotivenews:
    GM to sell more Opel Astras in 2004 than planned



    Reuters / July 15, 2004



    HAMBURG -- General Motors' German unit Opel expects to sell more new Astra compacts in Europe this year than originally anticipated, GM Europe President Carl-Peter Forster told journalists.

    "We will sell more than 200,000 (new) Astras," Forster said on Wednesday night during the unveiling of three new GM models.

    Sales of the new Astra would not exceed 230,000 this year due to capacity constraints, he added. His comments were embargoed for Thursday.

    The company had originally set a target of 200,000 units of the model, which Opel sales chief Uhland Burkart said has emerged from a dip in new orders following a strong sales start earlier this year.

    Opel has orders for 160,000 Astras, which will keep factories producing until October.

    The new Astra is competing head on with Volkswagen's Golf V. The VW model saw a slow start but sales have picked up after the company began offering free air conditioning as an incentive.

    The company expects to sell between 65,000 and 70,000 new Astras in Germany alone, including roughly 15,000 estates called the Astra Caravan due to hit showrooms in mid-October.

    Opel expects to expand its market share in Europe to 10.7 percent in 2004. According to Brussels-based industry group ACEA, Opel and its British sister brand Vauxhall had a share of 9.2 percent in western Europe last year.

    Forster reiterated GM Europe's aim to reach profitability in 2004 after years of losses, but said that this would be a difficult target to reach.

    The European arm of GM posted a loss of 286 million euros ($353.7 million) in 2003

  2. #2
    Leader del campionato L'avatar di Velox
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.133

    Predefinito

    La capacità produttiva della fabbrica sita in Anversa :wink: è limitata per quest'anno a 260.000 unità. Si stanno però ampliando per ospitare la linea di produzione della station wagon, allestimento che verrà completato ad agosto per far partire la produzione della familiare il 6 di settembre, anche se regolarmente escono fuori già le familiari dalla stessa linea della berlina a 5 porte. Con l'avvio della sw, si prevede per l'anno prossimo un aumento della produzione. Le linee attualmente sono sovraccariche e come dice giustamente l'articolo tutta la produzione è venduta fino a ottobre.
    Per finire vi anticipo che la futura Astra Coupè è praticamente identica a questi photoshop:


    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

  3. #3
    Giovane Promessa
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    486

    Predefinito

    In Germania a maggio Astra 12000 Golf 19000 il sorpasso potrebbe essere vicino e Carl Peter Foster Ceo di GM europe ha dichiarato di volere iniziare una nuova guerra di sconti con Volkswagen ( già oggi i tedeschi hanno 1500 euro di sconto sull' astra)
    Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

  4. #4
    Leader del campionato L'avatar di Velox
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.133

    Predefinito

    Mi dimenticavo inoltre di aggiungere che il mercato principale per l'Astra non è la Germania ma bensì l'Inghilterra. (93938 in Germania e 96929 in Gran Bretagna nel corso del 2003).
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

  5. #5
    Giovane Promessa
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Devi considerare che la vecchia astra è andata veramente uno schifo in Germania. La prima serie era sempre dietro la Golf al secondo posto mentre la seconda serie è stata superata dalla serie 3 polo A4 classe C - E e dalla passat
    Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

  6. #6
    Leader del campionato L'avatar di Velox
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.133

    Predefinito

    Ti dirò che comunque, termometro acqua a parte, la Astra non mi dispiace affatto, anzi... sinceramente la preferirei di gran lunga alla Golf
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

  7. #7
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    bari
    Messaggi
    12.135

    Predefinito

    Boh...l'hanno messa in esposizione in una strada principale di Bari...nera...bei cerchi e con tanto di adesivi ecotec cdti150cv...
    A me nn convince molto,la trovo un po' carica...come una diciottenne,che deve andare ad una festa,si tira da concorso...pero' quando si muove lo capisci che e' tutto fumo e poco arrosto....insomma finge di avere un carattere(sportivo) che nn ha...a sto punto...meglio una focus

  8. #8
    Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28.593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarge
    [...]pero' quando si muove lo capisci che e' tutto fumo e poco arrosto....insomma finge di avere un carattere(sportivo) che nn ha...a sto punto...meglio una focus
    : Da cosa l'hai capito? E' vero che ha una linea molto spinta e forzatamente aggressiva, ma le doti telaistiche non le mancano di certo, considerando poi che l'affinamento del telaio è durato a lungo nonostante lo schema fosse semplice e collaudato.

Discussioni Simili

  1. mini...è un successo?
    Di 126/131 nel forum MINI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-09-2005, 05:28
  2. E' successo ancora!!
    Di Omphalos nel forum Ferrari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 17:57
  3. La Multiwagon è un successo?
    Di picpus nel forum Fiat
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-10-2004, 09:41
  4. che e' successo all'alfa?
    Di viva l'italia nel forum Sport Motoristici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-2004, 15:48

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

già vendute 200000 astra j

produzione astra j

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •