Come può essere possibile che un motore di tale caratura non sia posto sotto controllo mediante la visualizzazione a cruscotto a a trip computer della temperatura dell'acqua?
Ciò influirà notevolmente sulla scelta della mia prossima vettura....![]()
Come può essere possibile che un motore di tale caratura non sia posto sotto controllo mediante la visualizzazione a cruscotto a a trip computer della temperatura dell'acqua?
Ciò influirà notevolmente sulla scelta della mia prossima vettura....![]()
Innanzitutto benvenuto visto che questo è il tuo primo messaggioe ti invito a presentarti nell'apposito topic (http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=8378).
Purtroppo dopo settimane di discussione non abbiamo ancora capito la logica dietro a questa scelta.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Wilkommen .-
latino
Ciao se hai il computer di bordo sulla vettura è molto semplice:
durante l'uso dell'autoradio schiaccia il tasto settings e subito dopo il tasto bc e tieni premuto, dopo un tot sentirari un bip e comparirà la scritta test mode sul display.
A questo punto schiacciando diverse volte il tasto BC ti compariranno molte schermate interessanti e una di queste ha la temperatura del motore.
un saluto, l'astra è una gran bella vettura.
Confermo tutto![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
quindi il computer di bordo monitora la temperatura del motore? non c'è il pericolo di accorgersene solo quando si vede il fumo dal cofano?
Ma quanta gente guarda mai il termometro anche ad averci una bella lancetta davanti al naso?![]()
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
![]()
![]()
Dici a me o a lui? Perché io penso alla gente normale... non a noi malati qui che vorremmo anche la temperatura dell'olio, la pressione dell'olio, la pressione di sovralimentazione nel motore aspirato...![]()
![]()
![]()
Segnalibri