ciao ragazzi, la macchina è tornata finalmente, l'avevo lasciata quasi un mese dal meccanico che l'ha messa a posto a livello motore (perchè praticamente non reggeva più il minimo a quanto mi ha fatto capire con 200mila parole inutili, e poi mi ha dato una sistemata generale all'interno, mi ha montato gli alzacristalli elettrici (quelli a mano erano diventati tostissimi...) e mi ha rimontato i cerchi (che qualche furbacchione aveva rubato qualche anno fa)... poi mi ha cambiato i seggiolini visto che a momenti mi uscivano le molle sotto al sedere e mi ha dato una pulita ai pannelli. Ora però mi è venuto un sfizio personale... è possibile montare il contagiri nella renalut 5 gt turbo? perchè di serie non ce l'aveva e a me piace un sacco poter vedere a quanti giri sto e per lo più è uno sfizio personale che mi devo levare e poi volevo sapere 1 altra cosa, ho trovato su ebay un sacco di simpatici kit di pedaliere, sono veramente molto carini... ma sono universali? cioè posso montarli tranquillamente anche sulla renault?
grazie anticipatamente delle risposte!
kekko

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri