Se la casa ti fornisce tutto il pacchetto, compreso di sensore assetto auto e montaggio fatto sapendo dove mettere le mani, non ci sono problemi.
Ovviamente vai a spendere ancora di più di quello che ti chiedono per montarli di serie, che è comunque una cifra a 3 zeri.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Ovvio....mi pare costino 600€ l'uno
Era solo una curiosità...prossimo passo è vedere com'è strutturato quello della 500![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
No, non li puoi montare.
Ma non perchè sono lenticolari, quanto perchè sono fari allo xeno.
Li puoi far montare solo all'acquisto oppure facendo tutta la trafila che ho descritto qui sopra a TonyH.
Nel primo caso di chiedono 1300 e passa Euro. Nel secondo te ne chiedono di sicuro parecchi di più e ci devi aggiungere anche la manodopera.
Improponibile, insomma.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Montarli dopo senza diventare scemi è caso più unico che raro...
A mente non mi vengono in mente altri proiettori che abbiano tutto integrato come quello mini
Devi comprare il paraurti apposta....e son dolori![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Anche quelli della 5oo hanno il lavafari integrato.
http://www.motorionline.com/wp-conte...th-500c-10.jpg
Pure quelli della 8C, se interessa l'articolo...![]()
Allora convincerò laura a mettere quelli della 8C sulla sua
Oppure li rubo alla prossima Panda-500alfa...![]()
Ma perchè quel farò è così per terra ?![]()
Segnalibri