![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/06/05 Località: Cremona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne ho provata una per curiosità, era di un bel colore azzurro metallizzato, veramente bello il colore...la cosa più bella diciamo. anche il motore non è male, non so se consuma davvero così poco come dichiarano, ma è sicuramente adatto all'auto; un solo appunto: i 68 cavalli dichiarati proprio non si sentono, sembrano una cinquantina non di più, il venditore dice che è perchè il motore deve ancora "sciogliersi", ok, ma ho guidato x anni una seicento 1.1 da 54cv e come risposte e brio rimane ancora molto meglio. altra nota dolente il bagagliaio (è un pozzetto stretto e profondo) ma d'altra parte è una piccola auto. dietro in larghezza ci si sta, ma le ginocchia toccano i sedili davanti. posizione guida corretta, senza pregi particolari ma senza scomodità. aspetto generale interno economico (plastiche, lamiere a vista sulle portiere..) vista da fuori è molto meglio. il prezzo è decisamente eccessivo ma secondo me tra qualche mese ci saranno tagli e sconti notevoli, visto che non vende molto nemmeno in francia e sembra proprio neanke c1 e aygo stiano rispettando le aspettative. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In questi giorni ho visto una C1 Rossa e una 107 Gialla e devo dire che le ho trovate "simpatiche". Sono auto che fanno bene alle sempre più affollate città e sono molto più interessanti delle Smart... Che ti sia sembrata "piantata" non mi sorprende... Sarà piccola ma pesa... e la rapportatura del cambio non è certo "da sprint" come sulla 600 |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Tranne 1007, 307 restyling, 207 II serie... A dire il vero, tolta la riscitissima 407 (berlina soprattutto) mi sembra che in Peugeot stiano semplicemente tirando avanti a forza di bocche enormi e basta. | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh dai diciamo ke ci hanno provato.... hanno tentato di rifilarle a mezza europa con un prezzo inadeguatamente alto sperando di sfruttare l'elemento novità, ma la gente nn è poi così stupida. secondo me tra un po uscirà una versione depotenziata del mille benzina (sui 55 cv) con allestimenti simili ma prezzi inferiori di qualche centinaio di euro, ma nn so se questo potrà bastare a renderle convenienti. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Bè a 5950 o 5980 adesso la seicento base ha un senso,anche se preferirei la inguarbaile atos sui 7000 ma con 5pt servo 2 air bag(che cmq sono 1000 in più che non è poco su quelle cifre).... io una 107-c1 base la metterei a 7500-7800. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Tornando IT, IMHO sono veramente pochi quelli che considerano la 206 come alternativa alla 107 (potrei capire con 1007 e cmq ci stanno almeno una 20ina di cm di differenza non sono pochi per una city car).Credo che la 206 interessi al ragazzo neopatentato che non ha moltissimi € da spendere in auto "ganze" o a chi si tiene la macchina per tanti anni. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |