![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Questo sommo concetto riassume in poche parole il dramma dell'umanità. E' razionale dire che quest'auto tanto è brutta (ma di una bruttezza veramente forte, da quasi fastidio la sua visione) non potrà vendere. E' irrazionale il fatto che molti italiani (che per rispetto non offendo, ma vorrei farlo...), per giunta, la compreranno a sfavore della sublime bellezza di Punto. Altre parole è inutile sprecarle. Se compriamo anche questa siamo i meglio...
__________________ | |
| | |
| | #32 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a parte che non mi dispiace per niente e che la bocca delle nuove peugeot mi piace io non capisco questo astio verso chi non ha gli stessi gusti estetici...chi vuole se la comprerà e farà benissimo a farlo, esattamente come farebbe bene a comprare un cubo con quattro ruote se questo appaga il suo gusto estetico... |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/08/05 Località: Pairana (PV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Giusto.....ma è meglio la Punto!
__________________ Comprate Italiano. Comprate Fiat. Punto. Per avere ricariche gratis, iscriviti http://www.djsuonerie.it/contaref/re...ref=PandaHobby Per informazioni http://www.djsuonerie.it/domande.htm |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi piace moltissimo......però devo spezzare un lancia (scusa Vincenzo) a suo favore: Il caratterizzare diversamente il frontale della versione sportiva è un'idea ottima che piacerà sicuramente ai giovani... |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/06/04 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma una foto del posteriore non ci sta? Non mi convinnce molto , ma forse ste foto non le rendono giustizia!
__________________ Forza Alfa |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
http://www.autopareri.com/forum/show...eot#post348000 | |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Il dramma dell'umanità consiste nel non saper comprendere i gusti degli altri.... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 207, peugeot, thp, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |