![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Invece a me pare che indichi scarsa fantasia e vivacità. Tutte le Audi uguali, tutte le Seat uguali, tutte le Mercedes berline che sembrano pezzi della stessa matrioska. E ho letto in giro (ad es. su cardesign news, o qualcosa del genere ) critiche sulla diversità di stile dei modelli Fiat, quando è uscita la nuova Croma. E questa diversità venire interpretata come un fattore di debolezza del marchio. Brutti zozzi, grigi e puzzoni! Giù le mani dai centri stile. Viva la fantasia, al rogo l'ossessiva ricerca del family feeling. Tornando alla 207: aspetto di vederla dal vivo. Intanto la sua progenitrice, la 206, non mi ha mai convinto, pacchiana nel suo cercare di essere carina e digeribile per tutti. | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 06/04/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | GPunto regnerà sovrana in tranquillità. Dopo la Clio, anche questa orripilante 207 s'è tolta di mezzo da sola.
__________________ ex |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 15/06/05 Località: Isola Liri (FR)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, non la trovo poi così tanto brutta. Se non fosse per quella bocca larga... ma che 'zzo ti ridi veramente... bah. Cmq, Meglio questa della Clio. La GPunto ancora è avanti, anche se la G.Punto ha un difetto per me: mi sembra troppo alta... linea un pò da monovolume. |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E a me che sembrava molto bassa? Concordo invece per la Clio, ha un'aria piuttosto povera fuori. La nuova Yaris, che ho visto invece un paio di settimane fa a Udine non mi ha proprio fatto una buona impressione sto cofano pieno di "bozzi" a tratti smodatamente aggressiva in rapporto alla sua immagine complessiva di city-car ciccia, tozzerella e pacioccona. Parlo solo di impatto estetico chiaramente. Ultima modifica di Outlaw : 05/01/06 alle ore 10.42. |
| | |
| | #47 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mio modesto parere: questa macchina è un vomito E considerando cosa si lascia alle spalle, è un vomito doppio
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bè la 206 in pochi anni è diventata in tutta europa la Golf del segmento B....ovviamente venderà alla grande anche questa anche se meno equilibrata e innovatova della 206 come quasi sempre capita nel ridefinire il design di un auto che ha fatto storia. Stavolta però Gpunto e Corsa gli potranno daranno molto più fastidio dato che sono molto simili come concetto di auto.....anche se a quanto sembra 207 avrà già fra un anno tutta la gamma al gran completo. Bè la gamma iniziale è un pò più completa di quella di Gpunto solo sui benza..vedi autoweek.nl |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/05
per la clio non e male pero aspetto di vedere come reagisce il mercato per la yaris idem...aspetto che sia in vendita per giudicare,... in definitiva spero proprio che le altre case (opel compresa) facciano degli obrobri in modo da lasciare campo libero alla stupenda grande punto!!! | |
| | |
| | #50 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 207, peugeot, thp, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |