![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In un forum in cui molti non capiscono come mai la Thesis sia stata un flop... mi preoccupa non poco leggere di previsioni in cui la Gpunto regnerà sovrana in tranquillità ed in cui la 207 e la Clio sono un flop... |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è troppo gonfia. è in pratica una 307 più corta ma con più ciccia...
__________________ sylver - lay all your love on me un'opera d'arte in formato dance |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Che, nel caso di 207, pur non entusiasmando, non mi sembra così oscena, specialmente nella versione 3p. | |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Ogni scelta estetica si basa su canoni di bellezza comuni alla maggioranza delle persone. Come canone di bellezza non esiste alcun paragone tra le due auto, ed è facile intuire quale delle due sarà la più gettonata. Purtroppo in questo caso "i gusti degli altri" son dettati da elementi esterni, quale esterofilia cronica, luoghi comuni, disprezzo e assoluta non curanza del prodotto nazionale. In questo preciso caso facilmente applicabile all'italiano medio mi sento estremamente nel giusto a "non comprendere i gusti degli altri", ma anzi fare del sarcasmo e dell'ironia mi sembra molto appropriato. La 207 a logica dovrebbe servire su un piatto d'argento una grande fetta di clienti a punto per ovvi motivi (che sia brutta è chiaro, vedremo poi il resto...), ma vuoi vedere che noi la compriamo ugualmente... Non volevo certo tirare su un nuovo campo di contrentamento per compratori di 207...
__________________ | |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #56 (permalink) | |
Senza tanta demagogia ammetti che gli "n" fattori da te citati son cose inutili ai fini delle vendite perchè ti ripeto, in questo paese, puoi fare l'auto con più "n" fattori del modo ma se decidiamo che a priori fa schifo, allora a da fare schifo in tutti i modi! Quindi non prendere a calci nessuno, perchè lo sdegno nasce facilmente se ogni ottima proposta vien bocciata (punto, 159, croma...) senza una plausibile ragione.
__________________ | |
| | |
| | #57 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #58 (permalink) | |
A un mio amico gli ho detto di vedere Gpunto al posto di 206 ha detto no (è uno che di auto gliene frega zero cmq) al limite oltre alla nuova peugeot ha detto darà un occhiatina a yaris, l'altro non ha nessun preconcetto nei confronti di fiat solo che fra 147 e 206 si è trovato molto meglio quanto ad affidabilità con 206 (è uno molto molto pignolo) quindi vuole andare sul sicuro, cmq 159 costasse meno la comprerebbe al posto di 147... Ultima modifica di Stefano73 : 06/01/06 alle ore 17.18. | |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
La tua difesa dei prodotti nazionali, quando questi sono validi come nel caso della GPunto, è condivisibile. Tuttavia, ti basterà andare su un qualsiasi forum estero per prendere atto di un certo successo della nuova 207 sotto il profilo estetico. Il che, mi dirai, è segno della barbarie dilagante tra quei popoli. Ma nel momento in cui tali gusti barbari si traducono (come tu stesso pronostichi) in successo di vendita, occorre comunque mettere in discussione le proprie valutazioni.... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 207, peugeot, thp, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |