![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #83 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
| | #84 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
| |
| | |
| | #85 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, in foto le plastiche del basso della plancia sembrano di pietra qualita... Per ho una sola cosa da dire: VIVA LA GRANDE PUNTO!!! |
| | |
| | #87 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #88 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma li hanno rubati all'Ikea quegli interni? Minimal-poverty
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #89 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #90 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peugeot non si smentisce, dinuovo il mobiletto centrale è una raffica di pezzetti squadrati di plastica montati alla "come viene viene" senza ne uno stile ne un design di fondo. Le plastiche non sembrano granchè ma aspetto a toccarla dal vivo per giudicare meglio, però se sa di cheap alla fine lo è sempre di solito... Mi piacciono moderatamente i pannelli porta come tutta la parte superiore, che si lascia guardare volentieri. Belli gli interni chiari, ma è solo un'impressione personale poichè penso di essere l'unico a cui piacciono gli interni così (adoro la 159 con interni chiari, le volvo ecc. ecc.) Sicuramente non sarà peggiore di Punto come qualità nel globale in quanto era difficile far peggio, o meglio rimanere nella classica mediocrità. Per ora Clio batte con merito tutte per qualità reale e percepita. Tutte le varie Yaris (solo 4R riesce a vederla con buoni materiali e ben assemblata, le tre che ho visto io lasciavano molto a desiderare...), Gpunto e questa 207 non portano niente di nuovo ma rimangono legate al vecchio concetto di qualità per utilitarie.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 207, peugeot, thp, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |