![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il comunicato qui postato omette però il valore mostruoso del peso: 1360kg!! Fra poco anche una segmento b pagherà il superbollo..... Nulla da dire sullo splendido motore 240 Nm a 1400 giri! ha la stessa coppia del 1.6 turbodiesel ma con un allungo enormemente migliore! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 15/02/05
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Il peso è una cosa oscena... inqualificabile... pesa + di una Thema Turbo di 10 anni fa!!!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E questo com'è tornato su in scoops
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Onestamente non so, ma credo sia colpa mia... In quanto ieri ho ripescato il topic Peugeot 207 (Topic Ufficiale) per farlo diventare "ufficiale" Però probabilmente ho fatto qualcosa che non andava, forse avevo messo in rilievo pure questo... Boh! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 207, peugeot, thp |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |