Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto francesi > Peugeot

Avvisi

Peugeot Il leone francese

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/02/08, 23.12   #31 (permalink)
Neopatentato

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Peugeot 207 CC (Topic Ufficiale)

Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio dalla provincia di Palermo e sarei interessatissimo all'acuisto della 207 CC, e a tal proposito desidererei sapere da voi possessori qualche notizia piu' concreta:

1) i consumi della versione diesel come sono?! Dichiara circa 19 km/l come consumo medio. Confermate tali consumi o sono molto superiori?!

2) a tetto chiuso e in marcia a circa 120-130 km/h in autostrada, si avvertono fruscii, ci sono spifferi oppure si viaggi ben insonorizzati da qualsiasi rumore esterno e dal pericolo che entrino spifferi d'aria?!

3) la chiusura-apertura del tetto e' garantita per un numero "infinito" di volte oppure dopo un certo numero di volte si puo' inceppare o non chiudersi piu' perfettamente?!

4) al posteriore si puo' sedere una persona di circa 1.55 m oppure anche con questa minima altezza trovera' delle difficolta' di collocazione?!

5) dato che ho diverse protusioni alla schiena (praticamente e' a pezzi), mi potete dire se la versione diesel e' troppo rigida e riflette sulla schiena tutte le buche e anche le varie asperita' del terreno oppure se riesce a filtrarle abbastanza bene?!

6) e' previsto il bracciolo centrale per l'autista?!

Ragazzi perdonatemi, ma vorrei essere sicuro di cio' che acquisto e chi meglio di voi proprietari potete consigliarmi per il meglio?! A sentire il concessionario e' perfetta, ma non mi fido troppo, ci mancherebbe che non me la esalti in tutto e per tutto, altrimenti col cavolo che ne venderebbe di macchine se per ognuna dovesse elencarne i vari difetti!!!

Grazie di cuore e a presto, Antonio.

Ultima modifica di antonio71 : 01/02/08 alle ore 23.24.
antonio71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/02/08, 10.42   #32 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di ykdg1984

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Peugeot 207 CC (Topic Ufficiale)

Citazione:
Scritto da antonio71 Visualizza messaggio

4) al posteriore si puo' sedere una persona di circa 1.55 m oppure anche con questa minima altezza trovera' delle difficolta' di collocazione?!

5) dato che ho diverse protusioni alla schiena (praticamente e' a pezzi), mi potete dire se la versione diesel e' troppo rigida e riflette sulla schiena tutte le buche e anche le varie asperita' del terreno oppure se riesce a filtrarle abbastanza bene?!

Non sono proprietario ma posso rispondere a questo :

4) dipende anche dell'altezza di quello che stà seduto davanti, ma in ogni caso, il posto per le gambe e minimale, la schiena è molto dritta e i posti posteriori sono molto scomodi. Forse meglio dirsi che sono occasionali e per viaggi corti.

5) la 207 è abbastanza rigida anche come berlina, la CC lo è un pò di più, ma non è scomoda, forse meglio se la provi, pero eviterei i crchi da 17", con quelli senti tutto.
ykdg1984 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
2006, 207, 207 cc, peugeot, ufficiale

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.26.