![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si parla tanto delle bele finiture della 207... chi mi saprebe dire come Peugeot ha lasciato quei due listelli neri di plastica per far sollevare il lunotto posteriore come hanno anche il trio lescano? Nemmeno la tanto criticata Stilo Multiwagon (in quanto a finiture ed economie) non ce li ha!! Comunque più la si guarda, più ci si chiede come fa a vendere così tanto in Europa. Cioè, vanno bene le 3 porte e le 5... è ancora passabile la CC... ma questa SW proprio no!!!
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Riporto i link delle pubblicità della 207 ... Rega... ce ne sono piu di una Elef. Marino (se nn erro) http://www.youtube.com/watch?v=RH120YEWkfY Tartaruga http://www.youtube.com/watch?v=bPm4R...related&search= Ippopotami http://www.youtube.com/watch?v=GZpHfRNB7iE
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 24/08/07 alle ore 13.39. |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=bPm4R...elated&search= cmq ke dire.. | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho i brividi... Oltre al fatto che già di mio detesto le Peugeot, vedere che fanno queste pubblicità, che dovrebbero essere ironiche, ma poi tanto non mi sembrano, non riesco proprio a capire cosa vogliano dire... Che le loro auto sono goffe e brutte ma agili? |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Hai centrato in pieno il significato
__________________ ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Qui invece, già ci troviamo di fronte a modelli raccapriccianti, in più la casa propone spot ancor più raccapriccianti... Sono basito. | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Volevo riaprire questa discussione, dato che sono 5 mesi che nessuno ci scrive più niente e l'aggiorna, quindi colgo l'occasione per porvi alcune domande: allora vorrei saperi se qualcuno di voi l'ha acquistata, provata o vista dal vivo, se possiede delle foto..., (chi l'ha acquistata descriva com'è "allestimento, motorizzazioni, colore ecc..." e come si trova e se ha trovato problemi quindi anche i pregi ed i difetti) ! PS:Secondo me non è male è molto carina, rifinita con cura, è molto personale, mi piace soprattutto nera perchè è più elegante e perchè fa coprire un pò l'effetto bruttino di quei fascioni neri, però molto utili nelle manovre di parcheggio, vabbè aspetto vostre risposte su questa Peugeot 207sw a presto.. Ultima modifica di Cli_Clo : 03/01/08 alle ore 20.02. |
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ne ho vista soltanto una (Piu quelle in conce ovviamente). Secondo il mio parere bella non è: i fari posteriori sono troppo lunghi, le linee han cominciato a stufare in giro e infatti si vede. Sicuramente da non prendere grigia chiara o scura con i cerchi di dimensioni piccole, veramente insulsa. Se la vuoi sceglila con un colore vivace. Capiente il bagagliaio.
__________________ ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dici !? A me i colori vivaci tipo ql verde, azzurro o rosso mi fanno veramente schifo PS:Qualcun'altro l'ha vista o comprata o provata...esprimente le vostre opinioni (pregi difetti motorizzazioni prestazioni consumi colore linea ecc...) !!! Grazie a presto, aspetto vostre risposte... |
| | |
| | #30 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | giudizio prettamente estetico vista proprio oggi, era davanti a me al semaforo che dire.......meglio bere per dimenticarsela ![]() le due luci di posizione posteriore sono piccoliiiine, sembrano due nei avrà altri pregi ma a me non piace proprio mentre, sempre oggi, a distanza di pochi minuti, ho incrociato una Gti nera, quella non è niente male |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, 207, 207 sw, peugeot, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |