![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho rifatto i conti per Skoda ...viene 16425 euro ( con 4 anni di garanzia ) non e' citato l'ESP , ma forse e' di serie su tutte La Ceed 16 ex era offerta a 17500 euro fino al 31 dicembre Su Renault credo si possa contare su uno sconto significativo , intorno a 12%. Quindi anche lei sui 16500. |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non puoi fare un ampliamento a sbalzo sul mare del tuo garage? | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ahime' no... Da' sull'unica stradina ( strettissima ) di accesso al mio palazzo... Se sporge il muso non passa piu' il camion della spazzatura comunque la Ceed e' quella che esteticamente mi piace di piu'. |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
magari la I30 sw è un pò meno lunga | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque adesso anche la Peugeot 207 sw, nalla versione Energie ha l'ESP di serie, poi anche i fendinebbia e il navigatore Geosat, perde però i cerchi in lega ed il tetto panoramico di serie invece nella versiene più accessoriata XS Ciel ... |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fabia da evitare col 1.4 TDI... le prestazioni sono buone, ma non vi dico il rumore... seno Cli_Clo non ci hai detto quale motore ti interessa sulla 207... almeno ti consigliamo un pò meglio... |
| | |
| | #47 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, grazie ykdg1984, volevo solamente sapere così delle opinioni su questa macchina da altre persone niente di più...Comunque tra i motori preferisco il 1.4 16V VTi di origine BMW che viene montato mi sembra anche sulla nuova Mini...Comunque continuate ad esprimere vostri giudizi riguardo questa Peugeot 207 sw !!! |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
| |
| | |
| | #49 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, non l'ho provato, comunque tra la Peugeot 207 sw e la Renault Clio Sport Tour preferisco la Renault è più elegante e il posteriore è più riuscito... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, 207, 207 sw, peugeot, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |