![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oddio...e dovrebbe far concorrenza alla clio rs?Vabbè che non è più la williams sta clio...però questa 207 è una tamarrata fine a se stessa. Spero che la gpunto abarth abbia almeno 200cv e prestazioni degne della sigla..altrimenti,ciao ciao renault
__________________ debellogallico |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/11/06 Località: Bientina (Pisa)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il problema è che la clio RS, a quel che si dice, è quanto di più scomodo ci sia per l'uso stradale (cavalli in lato, marce corte, consumi da petroliera)...questa dovrebbe essere più vicina ad una granturismo che non ad una sportiva dura e pura come la Clio RS ciao ciao
__________________ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1997 Ford Fiesta mk4 1.2 16v Techno Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho provata questa mattina... è geniale... ma non conosce assolutamente la parola comfort... è durissima... impressionante... però le prestazioni sono più che ottime, il motore è geniale! (Viva BMW Ecco per le impressioni... postero qualche foto piu tardi... |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
100 km, dalle mie parti, te li fanno fare solo sei socio del proprietario del conce.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no non conoscevo il concessionario... Incredibbile... sono andato alle dieci... mi ha detto : "me la riporti per mezzogiorno"!!! Ero felicissimo... questa macchina mi è piaciuta troppo!!! |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nonostante i commenti negativi che sento qui su Autopareri su quest'auto, devo dire che mi piace molto. In questa versione poi è splendida, davvero molto equilibrata. Inoltre le sportivette Peugeot mi hanno sempre dato l'impressione di essere auto di categoria superiore rispetto all'utilitaria pompata. Se potessi, un pensierino ce lo farei.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, 207, 207 rc, peugeot, thp |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |