A me fà un pò paura il consumo... e poi... mi sà che non terrei la patente molto a lungoma è veramente riuscita!!!
A me fà un pò paura il consumo... e poi... mi sà che non terrei la patente molto a lungoma è veramente riuscita!!!
Su Auto in prova ha fatto segnare un consumo a 130 km/h di 11,2 km/l e in città di 10,7 km/l; quindi tutto sommato non è eccessivamente esosa. E' chiaro che tirando consumerà di più, ma è comunque abbastanza parca.
Comunque bella macchina.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
sbavvvvvv----la RC è veramente bella....la preferirei 1000 volte alla Clio RS per motori consumi, ecc....anche se esteticamente la Clio RS vola molto più in alto IMHO![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
gli interni pero sono piu diversi della 207 normale che quelli della Clio...
che cambia? sedili,strumentazione..poi?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
per una volta vado controcorrente a me stesso, preferisco la ClioRS a questa RC... bella larga, piazzata, cattiva...
Clio normale mi fa ca..re, RS mi piaciucchia. 207 mi lascia indifferente a 360°.
Nella prova di Auto in cui hanno confrontato la 206 RC, la Clio RS e la Opel Corsa OPC, la prima è uscita nettamente vincente su tutte per il suo equilibrio generale: grande tenuta, ottimi freni, motore eccellente; la OPC ha anch'essa un ottimo motore, ma l'assetto lascia a desiderare; infine la Clio è la meno sfruttabile, e il suo motore, seppur potentissimo, sconta il ristretto campo di utilizzazione; inoltre il comfort è pessimo.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Segnalibri