![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 16/02/07
| Visto i mega sconti del periodo, ho preso in considerazione anche la 307, non ho esperienza di auto francesi, mi aiutate a scegliere? Tra xsara picasso, c4, nissan note e 307 rottamando la mia avrebbero tutte un costo intorno ai 14000,00 con equipaggiamenti simili, non riesco piu' a valutare.....aiutatemi mi piacciono tutte anche se molto diverse. Faccio 10000 km all'anno e giro in bici in citta'. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Ti spiacerebbe fare un topic unico nella sezione "pareri e consigli"? magari cosi riusciamo a starti dietro... grazie.
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/12/06
| se ti piavce vai di picasso, la 1.6 benz è affidabilissima e la maturità del proggetto elimina ogni noia al resto della macchina. 307 non mi piace ma comunque è unba buona auto il 1.4 90cv su c4 crea un fastidio a freddo a mooooolti dei suoi possessori (parlo di c4, non se se peugeot è uguale) per c4 anche il 1.6 benzina(che è la stessa unità della picasso) è la più affidabile insieme all'hdi 90cv che io ho e ti consiglio. (anche se supera il budget è molto più rivendibile del 1.4 benz) |
| | |