ecco allora perche non fai pressione per mettere la 207 gti sul sito di peugeot italia , para si siano dimenticati di averla prodottaOriginariamente Scritto da francesco147
ecco allora perche non fai pressione per mettere la 207 gti sul sito di peugeot italia , para si siano dimenticati di averla prodottaOriginariamente Scritto da francesco147
è orribile! Sono riusciti a rendere ancora più brutto l'utilizzo dello scontatissimo frontale, con un raccordo montante anteriore - cofano che ha dell'inverosimile!
vorrei fare un commento più articolato ma penso che orribile basti e avanzi e non sono cattivo -__-
anzi se qualche esperto di design volesse analizzarla penso che ci sarebbe da scrivere un enciclopedia trecani sugli errori o gli orrori di design...altro che andare a cercare il pelo nell'uovo di gt ^_^![]()
la cosa più brutta è la plancia comandi con il navigatore satellitare e il caricatore cd tutto ficcato li.. che cagata pazzesca...
Androidiano
ma sull'anteriore il plasticone nero è la maniglia?![]()
Hai indovinato...l'area di "design" che sconvolge maggiormente anche il sottoscritto!Originariamente Scritto da jeby
Sembra quasi che al CS della PSA si siano detti: "Ok, siamo in 20. Ognuno disegna un pezzo della carrozzeria diverso: ci troviamo fra 2 mesi e attacchiamo insieme i pezzi così come sono venuti. Buon lavoro."![]()
Ad esempio, cosa dovrebbe ancora rappresentare la finta strisciolina antigraffio sopra il fendinebbia che non è più antigraffio perchè è verniciata, non è più protettiva perchè è troppo piccola e non sporge e non si lega a niente, perchè al posteriore non c'è nessuna bandella. Ma soprattutto, davanti c'è già un fascione antigraffio delle dimensioni di un materasso.
Mah!![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Originariamente Scritto da francesco147
direi proprio di si....
questa macchina è orribile, la subaru impreza hatch è forse un pelo meglio
orrenda.
confrontata ad una Bravo è una bestemmia come design
cofrontata a lei è vincente pure la Auris
E dire che qualche tempo fa tirarono fuori la 407 Elixir... ma ispirarsi a quella no, eh?
![]()
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Segnalibri