![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sinceramente sono rimasto un po deluso.... Il problema è sempre quello: Peugeot è arrivata al capolinea in fatto di design,bisogna cambiare strano ma non lo capiscono e infatti i risultati sono quelli: la linea è sempre quella ma i tentativi di modernizzazione (bombature troppo elevate,linee troppo inadeguade....) rovinano l armonia della linea finale.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #22 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Porca Paletta che brutta.... Sproporzionata è l'unica parola che mi viene in mente. Le volevo dare qualche chanche, ma in foto non merota. Spero che dal vivo ne guadagni. Peccato, la prima 307 non mi dispiaceva.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/03/03 Località: milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io comunque aspetterei a vederla dal vivo,certo la bravo è bella,ma l'auris no!! non potete dire che l'auris è meglio!! |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il paraurti anteriore sembra una pala spazzaneve da quanto è concavo...sarà un effetto della foto o sarà cosi? cmq, parafrasando er cipolla in vacanze sul nilo..."me fa ororeeee" |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
vomitevole, la peggior C, mi prenderei piuttosto una kia c'eed | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 207 mi sembra sia prima nelle vendite in Europa ed è l'apoteosi del cattivo gusto. 308 che ne è la degna erede e discende anch'essa da una vettura di successo, sicuramente avrà lo stesso fortunato destino. Vuoi vedere che la teoria del design "iperbolico" (da "iperbole" metafora) nel consumatore moderno funziona... Sapete benissimo che ne farei sapone di Peugeot attualmente, ma il mercato le sta dando ragione. Poi cmq scometto che se guardiamo al lato funzionale è un'ottima auto come lo è 207. Aspetto di vederla dal vivo e provarla per giudizio definitivo.
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Kia C'eed in confronto è un capolavoro di design! Pazzesco, sono riusciti a sbagliare tutto: non solo hanno proposto una linea dallo stile ormai passato, con volumi e proporzioni sballate in generale, ma sono riusciti a mettere dell'"orribile" anche in ogni particolare! Ma come hanno fatto? Certe volte bisogna mettersi proprio di impegno! |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tanto in Francia sarà un best seller.....è sempre la stessa storia. Per me è uno studio di Peugeot per capire fino a che punto possono spingere con un design schifoso nei confronti del mercato francese |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | chi è la nasona adesso?? io sono ancora convinto che il design sia da ammutinamento interno del CS peugeot. una cosa del genere non può che arrivare da un profondo senso di DISAGIO.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io andrò controcorrente...dirò che fa schifo, è innegabile, ma ahimè, nel complesso è già meglio della 207,che cmq, vendicchia mica male...e allora, datemi dei motivi per i quali questo schifezzo stilistico non dovrebbe vendere...oltretutto hanno pure cercato di fare passi avanti negli interni, con l'adozione, addirituttura di un clima autoctono e particolare e l'adozione di bocchette rotonde tanto di moda....in più il solito carica cd e il solito radione-nav sono pure stati fatti in tinta alu-titanio... --- - sono assai preoccupato... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, 308, peugeot, peugeot ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |