![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ormai mi sono abituato a vederla.. e non mi scandalizza più. Queste aggiunte plasticose le stanno bene.
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ultima modifica di Alby : 23/08/07 alle ore 15.06. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se proprio devo essere sincero con i pezzi in plastica non sta male...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se devo essere sincero....vado a prendere 5 litri di verde,che gli do' fuoco....asd
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #6 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho (purtroppo) visto dal vivo la versione normale e devo dire che anche con in questa versione non mi piace per niente....i fanali dietro sono giganteschi e il montante posteriore ha una forma un po' così.... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 19/08/07 Località: just in Turin
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi per te anche davanti fa schifo? a parte le battute davanti è anche bellina ma la versione SW proprio non mi va giù |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 207, 207 sw, outdoor, peugeot, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |