![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 11/08/07
| Se qualcuno è attento ai consumi della sua 407 2.0 hdi berlina,mi può far sapere in che misura vengono segnati sul computer di bordo?In poche parole:quanto consuma la vostra? Ne approfitto per dare l'indirizzo del mio blog.Se qualcuno è interessato può visitarlo: .... Ci sono diverse cose da vedere.Ciao a tutti. [/color] Ultima modifica di nucarote : 17/09/07 alle 20.42. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Come credete voi ma non è stata esaudita la mia richiesta.grazie comunque per l'interessamento.E poi l' ho scritto solo per utilizzare uno spazio da me creato nel quale non si è obbligati a fare niente che non si voglia Ultima modifica di juspo : 17/09/07 alle 21.36. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| rieccomi di nuovo sullo stesso argomento....sono monotono?!vabbè. visto che nessuno me lo dice , lo dico io.i consumi della mia 407 brlina 2.0 hdi sono in media sugli 11,1 km/l.grazie a tutti |
| | |
| | #8 (permalink) |
| ).io faccio milano napoli e ritorno e anche milano scalea e ritorno un paio di volte l'anno e mi trovo bene davvero.poi è BELLA![]() |
| | |