![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Peugeot Il leone francese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 14/11/07
| ciao a tutti, sono micca. Ho adocchiato una macchina che mi piace molto:la nuova peugeot 207 SW. Ma sono titubante perché più di una persona mi ha detto che le peugeot hanno molti problemi di elettronica. Vero o falso? Qualcuno mi sa rispondere? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| i problemi (di elettronica soprattutto) li possono avere tutte le auto,puoi averli su una Peugeot come li puoi trovare su una Toyota,Bmw,Vw..ecc ecc.... Non stare a sentire i discorsi "della gente",magari quello che te l ha detto aveva il fratello del cugino del suo amico che ha avuto problemi con una Peugeot QUINDI le Peugeot hanno problemi di elettronica... vai tranquillo,se l auto ti piace prendila senza farti queste pippe mentali,ripeto,i problemi li possono avere tutte le auto.....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Dipende da auto a auto.. ci sono quelle scarognate (vedi la mia prima CL) e quelle che non lo sono!! è un ottimo acquisto comunque.. ancor meglio se 5p,(esteticamente piu gradevole del sw), me ti serve piu spazio senza sborsar molto la Sw è la scelta piu oculata!
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 31/03/07
| sinceramente che io sabbia non ho mai sentito che le peugeot hanno problemi di elettronica... magari le prime serie. comunque se l' auto ti piace prendila!
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/02/06 Località: Losanna
| Cita:
Pero adesso sembra rientrato in ordine (per la 207)... non ci sono piu rischi che con altri marchi | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 12/01/08
| Salve!! Sono un nuovo iscritto a questo forum, |
| | |